Ballando: Selvaggia Lucarelli giudica Wanda Nara

Wanda Nara trionfa nella finale di “Ballando con le Stelle”

La diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle” si è conclusa sabato 23 dicembre, con la vittoria di Wanda Nara. La giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, ha espresso le proprie valutazioni attraverso aspre critiche e commenti esilaranti sui concorrenti.

Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith (Foto Instagram)

Le aspre pagelle social di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha commentato ironicamente l’esibizione di Wanda Nara con queste parole taglienti: “Pamela Prati fa la diva più di lei, come prima cosa. E poi: i figli tutti biondi e bellissimi, il marito calciatore devoto, le lacrime, le tutine sexy, il tango strappamutande, il pesto genovese, gli aerei privati, la coppa più grande di quella vinta dal marito, il ballerino gnocco, la popolarità, il dramma, il sorriso. E’ stata più di una concorrente. E’ stata una soap sudamericana. Non era Wanda. Era “Topazio”. Voto 10“.

Pasquale La Rocca e Wanda Nara (Foto da video)

Simona Ventura si piazza al secondo posto

Simona Ventura, giunta al secondo posto, ha ricevuto una valutazione lusinghiera da Selvaggia Lucarelli: “La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca ma, come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere col sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10“.

Simona Ventura e Samuel Peron (Foto da video)

Le divertenti valutazioni della giuria

La giuria ha espresso le proprie valutazioni in modo esilarante. Teo Mammucari ha destato l’ilarità con le sue affermazioni surreali, mentre Rosanna Lambertucci ha impressionato con la sua arroganza. Antonio Caprarica ha deluso le aspettative, Lorenzo Tano è stato elogiato per il suo rapporto con Lucrezia Lando, e Paola Perego ha ricevuto un voto di soggezione per la sua partecipazione.

Queste valutazioni taglienti e divertenti hanno reso la finale di “Ballando con le Stelle” un evento indimenticabile per concorrenti e spettatori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *