Ballando: ospiti vip in veste speciale per la finale

Milly Carlucci annuncia novità per la finale di Ballando con le Stelle

La finale di Ballando con le Stelle si avvicina e Milly Carlucci ha svelato alcune sorprese che renderanno l’ultima puntata ancora più speciale. Tra le novità, ci saranno dei vip che scenderanno in pista in ruoli diversi da quello di ballerini. Si tratta di Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, che si cimenteranno come “non ballerini per una notte”. Inoltre, durante la serata, ci sarà anche la presenza di Alberto Angela, che farà un’apparizione per salutare i concorrenti.

“Dovete aspettarvi tante cose belle e situazioni mai viste” – Milly Carlucci

Durante una recente intervista a La Volta Buona, Milly Carlucci ha parlato delle novità che caratterizzeranno la finale di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha promesso al pubblico una serata ricca di emozioni e sorprese. Ha dichiarato: “Dovete aspettarvi tante cose belle e delle situazioni mai viste. Poi ci saranno tante sorprese, ospiti e nuovi ruoli. In quest’ultima puntata arriveranno Alberto Angela e poi inaugurano la novità di non ballerini per una notte Siani e Capotondi. Insomma, sarà una serata speciale. Vedrete cosa succederà in puntata, perché è una cosa nuovissima”.

La finale di Ballando con le Stelle si preannuncia spettacolare

La finale di Ballando con le Stelle si prospetta come una serata indimenticabile. Oltre alle esibizioni dei concorrenti, che si sfideranno per conquistare il titolo di campione, ci saranno delle sorprese che renderanno lo show ancora più coinvolgente. La presenza di Alessandro Siani e Cristiana Capotondi in veste di “non ballerini per una notte” promette di regalare momenti divertenti e imprevedibili. Inoltre, la partecipazione di Alberto Angela, noto divulgatore scientifico, aggiungerà un tocco di cultura e curiosità alla serata. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per scoprire cosa succederà in questa finale ricca di novità.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *