Per la prossima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto due ‘ballerini per una notte’ molto amati dal pubblico. Gli indizi suggeriscono che si tratti di due attori, uno maschio e uno femmina, tra i più amati delle fiction Rai.
Ascolti di Ballando con le stelle
Le prime due puntate di ‘Ballando con le stelle’ hanno ottenuto un buon successo di pubblico, superando i 3 milioni di spettatori. Nonostante ciò, il programma non è riuscito a superare in termini di ascolti Tu Si Que Vales su Canale 5. Entrambe le puntate hanno registrato una media di 700.000 spettatori in meno rispetto allo show concorrente.
Storie d’amore a Ballando con le stelle
Le storie d’amore nate a Ballando con le stelle hanno sempre entusiasmato il pubblico. Tra le coppie più famose ricordiamo Arisa e Vito Coppola, vincitori dell’edizione 2021. Nel 2022 è nata una nuova coppia, Angelo Madonia ed Ema Stokholma, ma sembra che la loro relazione sia giunta al termine. Inoltre, si vocifera che tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stia nascendo qualcosa per l’edizione del 2023.
I ballerini per una notte della puntata del 4 novembre
Per avvicinarsi al pubblico e cercare di battere la concorrenza, Milly Carlucci ha scelto due ballerini per una notte molto amati dal pubblico: Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon. I due attori sono stati protagonisti di ‘Blanca 2’, andato in onda recentemente, e ora li vedremo anche a ‘Ballando con le stelle’.
Pierpaolo Spollon e l’episodio shock di ‘Blanca 2’
Durante l’ultima puntata di ‘Blanca 2’, andata in onda giovedì 2 novembre, è avvenuto un episodio shock: la morte del personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon. L’attore ha scherzato su Twitter riguardo a questo evento, rispondendo ad un commento di un fan sulla sua tendenza su Twitter.
Selvaggia Lucarelli e il suo pensiero su Teo Mammucari nel 2012
In un articolo del 2012, Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo pensiero su Teo Mammucari, uno dei protagonisti di Ballando con le stelle. Per conoscere i dettagli, è possibile leggere l’articolo completo.
Lascia un commento