Ballando con le Stelle 18: Emozioni e Nessuna Eliminazione nella Seconda Serata

Ballando con le Stelle 18, seconda puntata: nessun eliminato, tensioni tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle ha trasmesso ieri sera la sua seconda puntata, confermando tutti i maestri della scorsa edizione e aggiungendo Luca Favilla e Maria Ermachkova come ballerini per una notte.

La giuria è rimasta la stessa, composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, con Alberto Matano come opinionista. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si sono uniti alla vox populi Rossella Erra.

La puntata è iniziata con l’annuncio di Milly Carlucci: nessun spareggio. Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica sono rimasti in gara, ma entrambi hanno ricevuto un malus di 10 punti.

La prima coppia ad esibirsi è stata Paola Perego e Angelo Madonia con una Bachata. Successivamente, il giornalista Antonio Caprarica e Maria Ermachkova si sono esibiti in un quickstep nonostante l’infortunio di Caprarica al polpaccio.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu hanno ballato una Salsa, ma la giuria ha trovato la loro esibizione “rigida”. Giovanni Terzi e Giada Lini hanno poi ballato un valzer, raccontando la storia di Terzi che ha superato una malattia rara grazie all’amore di Simona Ventura.

Dopo Terzi, è stata la volta di Simona Ventura e Samuel Peron con un sensuale tango. Ricky Tognazzi e Tove Villfor hanno ballato un Boogie-Hoogie, ma l’attenzione è stata catturata dalla moglie di Tognazzi, Simona Izzo, che ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli per via di un commento sulla loro esibizione.

La puntata è proseguita con Sara Croce e Luca Favilla che hanno ballato una Bachata sensuale, seguiti da Lino Banfi e Alessandra Tripoli con un Mambo emozionante. Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina hanno ballato una samba, ma sono nate tensioni tra Mammuccari e Lucarelli a causa del suo comportamento irruento.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno ottenuto il massimo dei voti con una samba sensuale, mentre Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno ballato una Rumba, alimentando le voci su un possibile flirt tra di loro. Infine, Rosanna Lambertucci e Simone Casula hanno chiuso la puntata con un Tango.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *