Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: i dettagli sulla loro relazione fuori dal palcoscenico di Ballando con le stelle
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ospiti nel talk show di Caterina Balivo, “La Volta Buona”, hanno finalmente svelato alcuni dettagli sulla loro relazione al di fuori del palcoscenico di Ballando con le stelle. Durante l’intervista, Tano ha confermato di aver scambiato baci appassionati con la ballerina, ammettendo apertamente: “Sì, è successo. Lei mi piace. Vorrei portarla a Budapest, in un posto romantico”. Tuttavia, ha voluto fare delle precisazioni sugli avvicinamenti “amorosi”, sottolineando che l’unico bacio che si sono scambiati è stato quello sulla pista di Ballando: “Sì, un bacio coreografico durante il ballo”.
Nonostante ciò, si è parlato anche di un nuovo contatto nel dietro le quinte che ha fatto sorgere nuove speculazioni sulla loro relazione. Tano ha commentato: “Secondo me hanno visto male. Tutti quanti vogliono vedere un bacio, magari nella prossima diretta, potrebbe capitare”. D’altra parte, Lucrezia Lando ha preferito sviare la domanda, dichiarando: “Siete così curiosi? Io sono sempre molto riservata, non rilascio commenti”.
Infine, Lorenzo Tano ha voluto chiarire un episodio in particolare, evidenziato da Selvaggia Lucarelli, riguardante un bacio tra lui e Lucrezia. Tano ha spiegato: “Avevamo finito le prove, stavamo scendendo le scale, eravamo abbastanza stanchi. Lei è caduta, io la stavo alzando, e poi è arrivata proprio Selvaggia. Non era un bacio”. Con queste parole, Tano ha cercato di dissipare ogni dubbio sulla natura della loro relazione, sottolineando che al di fuori del palcoscenico sono solo amici e colleghi.
In conclusione, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno finalmente condiviso alcuni dettagli sulla loro relazione al di fuori di Ballando con le stelle. Nonostante le speculazioni, sembra che al momento i due siano solo amici, ma chissà cosa riserverà il futuro per questa coppia di ballerini.
Lascia un commento