Dopo giorni di tensione e incomprensioni, finalmente è successo: Paolo Masella e Letizia Petris si sono scambiati il loro primo bacio nella Casa del Grande Fratello.
Incomprensioni e aspettative
Inizialmente, sembrava che ci fossero delle incomprensioni tra i due a causa delle esternazioni di Paolo riguardo all’incontro tra Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo Romagnoli. Dopo la puntata di ieri sera, Paolo aveva espresso il desiderio di vedere negli occhi di Letizia la stessa luce che aveva notato in quelli di Angelica. Letizia, però, si era sentita fraintesa e aveva sottolineato di non essere una persona che aspetta di decidere se stare o meno con qualcuno.
Un bacio tanto atteso
Nonostante le incomprensioni, Letizia aveva già dimostrato il suo interesse per Paolo, lasciando il suo fidanzato Andrea Contadini all’interno della Casa. Nonostante i balli appassionati e il tempo trascorso insieme, i due sembravano non arrivare mai al fatidico bacio. Paolo aveva promesso a Letizia che avrebbe deciso quando sarebbe stato il momento giusto, senza però svelare i dettagli. E finalmente, in occasione del compleanno di suo padre, Letizia si è lasciata andare e ha scambiato il suo primo bacio con Paolo.
Un momento speciale
Paolo è stato il primo a fare il passo, prendendo il volto di Letizia tra le mani e sussurrandole parole dolci. Il tutto è avvenuto con la canzone “Come Nelle Favole” di Vasco Rossi in sottofondo. Paolo ha commentato il momento definendolo “il bacio più bello della mia vita”.
Questo primo bacio segna un importante passo avanti nella relazione tra Paolo e Letizia all’interno della Casa del Grande Fratello. Non resta che vedere come si svilupperanno le cose tra i due nei prossimi giorni.
Lascia un commento