Ayle scontro con Maria De Filippi per la sporcizia nella casetta
Durante l’ultima puntata di Amici 23, andata in onda domenica 26 novembre, Ayle ha avuto un acceso confronto con Maria De Filippi a causa della sporcizia trovata nella casetta. Questo episodio ha portato alla sospensione della maglia di Holden.
Durante la puntata, Ayle è stato accusato insieme a Mida e Holden di essere stato il “peggiore” in termini di pulizia. Tuttavia, il cantante ha sostenuto che il suo nome è stato menzionato per errore. Nonostante ciò, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha chiarito la situazione:
“Non è vero che è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non c’eravate in quel momento e ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così hanno fatto. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria. Ma non è vero.”
Ayle potrebbe lasciare Amici 23? La mossa social della sua fidanzata
È ancora incerto se Ayle sarà rimosso dal programma a seguito di questo scontro. Nel corso dei prossimi episodi di Amici 23, scopriremo quali provvedimenti disciplinari saranno presi nei confronti del cantante. Tuttavia, secondo quanto si dice sui social, Ayle potrebbe aver deciso di lasciare la scuola di Amici 23.
La sua fidanzata ha pubblicato un video venerdì scorso con la didascalia “Ti aspetto a casa”. Questa frase sembra suggerire che il cantante sia stato eliminato dal programma a seguito delle sue azioni.
Le reazioni dei fan su Twitter
La pubblicazione del video da parte della fidanzata di Ayle ha scatenato diverse reazioni tra i fan su Twitter. Molti si sono preoccupati che il cantante sia stato “silurato” dal programma, mentre altri hanno espresso il loro sostegno nei suoi confronti.
La situazione rimane incerta e dovremo aspettare i prossimi episodi di Amici 23 per scoprire cosa accadrà a Ayle. Nel frattempo, i fan continueranno a seguire gli sviluppi e a esprimere le loro opinioni sui social media.
Lascia un commento