Aurora Ramazzotti: una pausa dalla vita per la maternità

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, ha recentemente parlato della sua esperienza come mamma del piccolo Cesare, frutto della sua relazione con Goffredo Cerza. La neomamma ha dichiarato di essere felicissima e di aver preso una pausa da tutto per dedicarsi completamente al suo bambino. Durante un viaggio in treno, Aurora ha risposto ai suoi follower che le chiedevano se tornerà in televisione quest’anno, dicendo che al momento si sta dedicando interamente a suo figlio.

Aurora ha anche spiegato perché ha deciso di non esporre Cesare sui social media. Ha detto di vedere quotidianamente cose che la spaventano e che non vuole correre alcun rischio con suo figlio. Ha approfittato della fine della gravidanza per riflettere sul suo futuro, ma ha assicurato che presto riprenderà tutto in mano e che verranno cose belle.

La neomamma ha descritto la maternità come un’esperienza incredibile, enorme, impegnativa, stancante, appagante e piena di emozioni forti. Ha detto che è la cosa più naturale del mondo, ma allo stesso tempo la più strabiliante. Ha condiviso le sensazioni che prova ogni volta che si allontana da suo figlio e ha detto di imparare molto da quando è diventata mamma. Ha ammesso di sentirsi persa a volte, ma ha detto che il suo pensiero fisso è suo figlio e che quando non può coccolarlo o sentire il suo profumo, le manca qualcosa. Tuttavia, sa che suo figlio è in buone mani con suo padre e sua nonna.

Aurora ha deciso di non esporre Cesare sui social media per il momento, perché ritiene che siano pericolosi e maligni, nonostante li ami. Ha detto che in futuro suo figlio potrà assumersi le sue responsabilità ed esporsi quando avrà l’età giusta. Infine, ha tagliato corto sulla possibilità di allargare ancora la famiglia, dicendo di chiederle quando passerà la regressione del sonno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *