Attore di Hollywood coinvolto in un flirt con Beatrice Luzzi

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha rivelato che Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con un famoso attore di Hollywood. Tuttavia, quando gli è stato chiesto di svelare il nome dell’attore, Beatrice ha risposto in modo enigmatico, dicendo di lasciare che fosse il pubblico a scoprirlo.

E così è stato. Il popolo di Twitter ha subito fatto le sue indagini e ha scoperto che si tratta di Gerard Butler, un attore americano di grande successo e pluripremiato. “In che senso l’attore di Hollywood con cui ha avuto un flirt a Capri era Gerard Butler, Beatrix insegnami”, ha scritto un utente di Twitter, accompagnando il tweet con delle foto dei due attori.

Gerard Butler e Beatrice Luzzi

Resta da vedere se il gossip su Gerard Butler verrà affrontato durante la prossima puntata del Grande Fratello, o se gli autori faranno finta di non aver visto e letto nulla, come è successo con il drama tra Beatrice e Jane Alexander.

Il caso con Jane Alexander

La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander è iniziata quando Valentina Modini ha detto a Beatrice che somigliava fisicamente a Jane. Questo ha scatenato una reazione negativa da parte dell’attrice, a causa del ruolo di Lucrezia Van Necker nella fiction “Elisa Di Rivombrosa”, che entrambe avrebbero voluto interpretare.

“Quando Valentina ha menzionato il nome di Jane Alexander, ho avuto una reazione strana per un motivo preciso. Quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sottratta in modo ingiusto, direi addirittura malizioso. Quindi non me l’ha presa bene. È stato un evento significativo e grave, e me lo ricordo bene. Quindi, quando hai menzionato quel nome… Capisco che non potevi saperlo. Purtroppo, non fanno più spettacoli in costume. Perché non li fanno più? Sono troppo costosi e quindi non li fanno più”, ha spiegato Beatrice.

“Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi”, ha risposto Jane Alexander. “Entrambe abbiamo fatto un provino, ma lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni, dovrebbe accettare questa realtà”.

Beatrice Luzzi e Jane Alexander

La rivalità tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander è stata oggetto di discussione e dibattito sui social media, con molti utenti che hanno preso posizione a favore di una delle due attrici. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *