Assenza di Kate Middleton a Singapore: Motivi e Spiegazioni

Kate Middleton, per la prima volta quest’anno, non parteciperà alla cerimonia di premiazione del premio Earthshot, dedicato all’ambiente. Il premio, fondato dal marito, il principe William, nel 2020, premia le innovazioni che contribuiscono a combattere il cambiamento climatico e le sfide ambientali.

La ragione dell’assenza di Kate Middleton

Il principe William, attualmente a Singapore per l’evento di quest’anno, ha spiegato la ragione dell’assenza della Principessa Kate. In un discorso lunedì, ha dichiarato che Kate è molto dispiaciuta di non poter partecipare poiché sta aiutando il principe George, suo figlio di 10 anni, a superare i suoi primi esami importanti. Il principe George sta bilanciando i suoi doveri reali con la sua carriera accademica, e la madre è al suo fianco in questo momento cruciale.

L’impegno di Kate Middleton per l’importanza della prima infanzia

La Principessa Kate è molto impegnata nel suo lavoro reale riguardo all’importanza della prima infanzia e al sostegno ai bambini nel loro percorso di crescita. Ha avviato l’iniziativa Shaping Us per collaborare con organizzazioni e individui che condividono la sua missione. Di recente, ha preso una breve pausa dalle apparizioni reali per trascorrere del tempo con i suoi figli durante le vacanze scolastiche. Tuttavia, la scorsa settimana è tornata in grande stile, partecipando a una “passeggiata dei papà” con un gruppo di padri chiamato “Dadvengers”.

La volontà di Kate e William di dare priorità alla famiglia

Amici di famiglia di Kate e William hanno rivelato che la coppia desidera gettare solide basi per i loro figli. La defunta regina aveva dato loro il permesso di mettere i figli al primo posto rispetto ai doveri reali negli ultimi dieci anni. Secondo una fonte anonima, la coppia ha consapevolmente deciso di cercare un senso di normalità per i loro figli. L’educazione di Kate ha un forte impatto sulle decisioni dei Galles riguardo all’educazione dei loro figli, poiché apprezza l’importanza di trascorrere tempo di qualità con la famiglia, provenendo da un ambiente diverso da quello aristocratico in cui i figli vengono visti per poco tempo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *