Asia Argento: Natale e Capodanno solitari, ma in crescita personale e spirituale

Asia Argento: Feste di Natale senza i suoi cari

Asia Argento ha trascorso le festività natalizie in solitudine, lontana dagli affetti più cari. Ha condiviso: “Ho trascorso il Natale da sola, ho portato un fiore sulla tomba di mia madre. Capodanno? Con la mia ex terapeuta che è diventata un’amica. Per la prima volta i miei figli hanno trascorso le feste con i loro padri. E io ho portato un fiore sulla tomba di mio padre.”

Un nuovo inizio e la ricerca di serenità

L’attrice ha parlato delle sue condizioni attuali, rivelando: “Vedevo la mia vicina di casa che stava bene, era felice. Le ho chiesto come facesse e mi ha parlato del buddismo di Nichiren Daishonin. Da allora prego ogni giorno per trasformare la mia parte oscura e vedere le cose da una prospettiva diversa. E da tempo sono sobria, seguo il programma dei 12 passi. Sto meglio.”

Ritorno alla normalità

Dopo le festività, Asia Argento sembra concentrata sul suo percorso di guarigione e di ricerca interiore. La sua testimonianza riflette il desiderio di ritrovare la serenità e la stabilità emotiva dopo un periodo di difficoltà. La sua determinazione nel superare le avversità e nel cercare nuove prospettive di vita è un segnale positivo per il suo futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *