Asia Argento, 48 anni: selfie hot e lotta contro le dipendenze

Asia Argento: le Foto Audaci su Instagram

Asia Argento ha recentemente condiviso su Instagram alcune foto ad alto tasso erotico, mostrandosi senza veli e senza trucco. Le immagini la ritraggono senza nulla addosso, fatta eccezione per i numerosi e vistosi tatuaggi che coprono il suo corpo. La disinibita attrice si è immortalata allo specchio, sfidando la censura dei social con l’uso di alcune emoticon per coprire le parti intime. In occasione del suo 48esimo compleanno, ha pubblicato uno scatto senza veli, accompagnandolo con un commento provocatorio: “Pubblico un selfie audace ma non tanto per la mia nudità – a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager – la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero“. Ha inoltre aggiunto: “Ho voglia di sbrigarmi a invecchiare, la vita è bella ma dura troppo“.

Asia Argento e la Sua Presenza Sensuale sui Social

Non è la prima volta che Asia Argento pubblica immagini sensuali o video provocanti su Instagram. In passato, ha condiviso una foto che la ritraeva nuda in una vasca da bagno durante un viaggio a Parigi, con solo le increspature dell’acqua a coprirla. Dalle immagini in cui appare legata con la tecnica shibari a quelle in cui mostra il dito medio coprendo il seno, l’attrice non ha problemi a mostrarsi senza veli.

La Battaglia Contro l’Abuso di Alcol e Droghe

Asia Argento ha apertamente parlato della sua battaglia contro l’abuso di alcol e droghe, da cui è fortunatamente riuscita a uscire. Nel 2022, ha condiviso la sua esperienza, affermando: “Chi mi conosce, chi ha letto la mia autobiografia, o semplicemente mi ha seguita in questi 37 anni di carriera e vita pubblica, sa che fin da quando ero ragazzina ho cercato di colmare un vuoto innato dentro di me, fatto di paure, ego, e difetti di carattere, con l’abuso di droga prima, ed alcol poi. Ho provato ad annegare i dispiaceri nell’oblio ma dopo un po’ hanno imparato a galleggiare. I miei ansiolitici sono diventati dei depressivi. Ero già stata sobria dal 2013 al 2016, ma poi ho avuto una ricaduta che è durata 5 anni in cui ho veramente toccato il fondo, in tutti sensi ma soprattutto spiritualmente“. Queste parole testimoniano la sua lotta e il suo impegno nel superare le difficoltà legate all’abuso di sostanze.

Questo è quanto riguardo le ultime novità riguardanti Asia Argento e la sua presenza sui social, mostrando un lato audace e vulnerabile al tempo stesso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *