Ascolti record per la ventiquattresima puntata del Grande Fratello

Grande Fratello, gli ascolti della ventiquattresima puntata

La ventiquattresima puntata di Grande Fratello, condotta come sempre da Alfonso Signorini, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il reality show, accompagnato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli, che si occupa della parte social del programma, è il più spiato d’Italia.

Nella puntata di ieri sera, sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui il tanto discusso triangolo amoroso che sta creando tensione tra gli inquilini e suscitando l’interesse dei telespettatori. L’ingresso di Greta Rossetti ha sconvolto gli equilibri all’interno della Casa, mettendo a dura prova il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’imprenditore di Rieti sembra essere quello più colpito, ma le dinamiche di questo triangolo amoroso coinvolgono inevitabilmente tutti gli inquilini.

Durante la puntata, è stato annunciato l’abbandono definitivo del gioco da parte di Alex Schwazer, che ha deciso di lasciare la Casa per tornare a casa con la sua famiglia. Inoltre, sono stati introdotti due nuovi concorrenti: Federico Massaro e Monia La Ferrara.

Ma quali sono stati gli ascolti della puntata di ieri? Il Grande Fratello sembra aver conquistato la fedeltà del pubblico televisivo, ottenendo uno share del 21,2% e attirando circa 2.779.000 spettatori davanti allo schermo.

Secondo i dati riportati dal portale DavideMaggio.it, il reality show ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti televisivi. Il Grande Fratello continua a essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, confermando il suo successo anche in questa edizione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *