Arriva Interrupted – L’amore incompiuto: uscita e trama della nuova serie turca

Arriva in Italia “Interrupted – L’amore incompiuto”: Mediaset acquisisce la serie turca

La serie tv turca “Interrupted – L’amore incompiuto”, trasmessa in patria nel 2020, arriva in Italia grazie all’acquisizione da parte di Mediaset. La notizia è stata confermata dalla casa di produzione e distribuzione Inter Medya, che ha annunciato l’accordo per la vendita di due titoli, appunto “Interrupted – L’amore incompiuto” e “Hayaller ve Hayatlar”, al Biscione. Non è la prima volta che Mediaset collabora con Inter Medya, infatti anche la serie “Terra Amara” è distribuita da questa casa di produzione e ha ottenuto ottimi risultati di ascolto su Canale 5.

La data di uscita di “Interrupted – L’amore incompiuto” su Mediaset Infinity

La prima stagione di “Interrupted – L’amore incompiuto” sarà disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity a partire dal 15 dicembre 2023. Mediaset Infinity è la piattaforma gratuita del gruppo Mediaset dove sarà possibile guardare gratuitamente la serie turca in italiano.

Anticipazioni su “Interrupted – L’amore incompiuto”

La trama di “Interrupted – L’amore incompiuto” ruota attorno al protagonista Ozan, un giovane giornalista che perde la vita in un incidente stradale. Tuttavia, Ozan riceve una seconda possibilità nella vita e torna sulla Terra nel corpo di Kadir, per trovare le risposte sulla sua misteriosa morte. Nel frattempo, la fidanzata di Ozan, Elif, anch’essa giornalista, è sulle tracce dei responsabili della morte di Ozan. I due amanti avranno un’altra opportunità per stare insieme, ma dovranno affrontare l’ostacolo rappresentato dal fatto che Ozan si trova nel corpo di Kadir. Insieme, cercheranno di svelare il mistero della morte di Ozan e affrontare il passato di Kadir.

Il cast di “Interrupted – L’amore incompiuto”

Nel cast principale di “Interrupted – L’amore incompiuto” troviamo i celebri attori turchi Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz nei ruoli di Ozan ed Elif. Burak Deniz è noto in Italia per la sua partecipazione alla serie tv “Le fate ignoranti” di Ferzan Özpetek e per aver recitato in produzioni Netflix come “Şahmaran” e “Arada”. Dilan Çiçek Deniz è una modella e attrice turca che ha recitato in titoli come “Bodrum Masalı” e la serie tv crime “Çukur”. Nel cast sono presenti anche altri noti attori turchi come Cem Davran, Gizem Unsal, Nazli Bulum, Cihat Suvarioglu, Esra Rusan, Zeynep Naz Kasap e Basak Gumulcinelioglu.

Concludendo, la serie “Interrupted – L’amore incompiuto” arriva in Italia su Mediaset Infinity a partire dal 15 dicembre 2023. La trama ruota attorno al protagonista Ozan, che torna sulla Terra nel corpo di Kadir per scoprire la verità sulla sua morte. Il cast è composto da noti attori turchi come Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz. Non resta che aspettare l’uscita della serie per scoprire cosa accadrà a Ozan ed Elif.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *