Armando Incarnato spiega la sua assenza e chiarisce le cose con Ida Platano
Armando Incarnato è stato notevolmente assente durante la prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne.
Inizialmente, il cavaliere partenopeo non ha partecipato alle registrazioni del programma, suscitando reazioni contrastanti sia da parte del pubblico a casa che in studio. Da un lato, c’erano coloro che erano felici della sua assenza dopo ben 6 anni nello studio; dall’altro, invece, molti reclamavano il suo ritorno poiché era uno dei pochi a essere sincero e schietto, nel bene e nel male.
Durante le ultime registrazioni, però, il secondo gruppo di persone è stato accontentato. Finalmente, Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne. Ma perché è stato assente per così tanto tempo? Cosa è realmente successo? Molti hanno dubitato che fosse stato cacciato dalla redazione, ma sembra che la realtà sia ben diversa. Il diretto interessato ha svelato la verità al Magazine del dating show. Ha rivelato che dietro la sua assenza si celano questioni personali delicate, di cui ha preferito non parlare. Durante questi mesi, è stato vicino a una persona a cui tiene molto (e non si tratta della fidanzata) e che aveva bisogno della sua presenza.
Durante la sua lunga conversazione, Armando ha anche raccontato cosa ha detto a Ida Platano, la sua amica conosciuta proprio grazie al programma, una volta che l’ha ritrovata seduta sulla famosa poltrona rossa. Durante un ballo, il cavaliere ha spiegato alla neo tronista il motivo per cui non si è fatto più sentire, legato al motivo della sua assenza nel programma. Armando infatti non ha risposto più ai messaggi di Ida perché aveva paura che potesse raccontare le sue questioni intime e personali al suo ex fidanzato, Alessandro Vicinanza. Così ha preferito sparire, pur tenendola nel cuore.
Infine, Incarnato ha commentato anche le opinioni di Barbara De Santi e Roberta Di Padua, che spesso hanno criticato il gruppo di uomini. A tal proposito, Armando ha condiviso il loro punto di vista, aggiungendo ironicamente che entrambe le donne sarebbero in grado di trasformare qualsiasi principe in ranocchio.
Lascia un commento