Il ritorno tanto atteso del programma Belve condotto da Francesca Fagnani sta finalmente avvicinandosi. Dopo una lunga estate, i fan della trasmissione sono ansiosi di vedere le nuove interviste della giornalista in questa stagione che si preannuncia scoppiettante.
Uno dei ritorni più sorprendenti è quello di Arisa, come confermato oggi, 7 settembre, dal settimanale Oggi. La cantante sarà uno degli ospiti delle prossime puntate di Belve. Non sarà la prima volta che Arisa si sottoporrà alle pungenti domande di Francesca Fagnani, infatti, è già apparsa nel programma nel 2021, rivelando dettagli intimi sulla sua carriera e sulla sua vita personale. I fan si chiedono quali sorprese potrebbe riservare quest’anno.
Nei mesi scorsi, Arisa è stata al centro di numerosi gossip e polemiche a causa di dichiarazioni controverse sulla leader politica Giorgia Meloni e sulla comunità LGBTQ+. Inoltre, ha fatto parlare di sé per una provocazione sui social media, pubblicando foto in cui appare nuda e ricevendo proposte di matrimonio. È lecito supporre che la conduttrice non si farà scappare l’occasione di approfondire questi argomenti durante l’intervista.
Il ritorno di Arisa in Rai è sicuramente un colpo di scena, considerando che l’artista ha da poco abbandonato Amici di Maria De Filippi e Mediaset per diventare giudice nello show The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici.
Con la conferma di Arisa, salgono a 6 gli ospiti ufficiali della nuova edizione di Belve. L’artista si aggiunge quindi a Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto di Savoia e Raoul Bova. Resta ancora un punto interrogativo sulle possibili partecipazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La voce sull’ex moglie di Francesco Totti si è diffusa dopo una cena intima con Francesca Fagnani, che ha mandato in tilt il mondo del web. Per quanto riguarda la showgirl argentina, è stato Amedeo Venza a diffondere la notizia di un’eventuale intervista. Non ci resta che aspettare per scoprire se queste due donne approderanno davvero nel programma di Rai 2.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento