Arianna Cirrincione risponde alle critiche sulla sua gravidanza: ‘Ognuno vive le cose a modo suo'”

Arianna Cirrincione Accusa di Arianna Cirrincione Accusa di

Uomini e Donne: Arianna Cirrincione risponde alle accuse di scarso entusiasmo per la gravidanza

La coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, nata nello studio di Uomini e Donne, è una delle più amate dal pubblico. Dopo aver scelto Arianna, Andrea ha deciso di uscire dal programma con lei, sicuro dei suoi sentimenti. La loro storia d’amore continua a prosperare e ora si preparano ad accogliere il loro primo figlio.

Arianna è incinta e la coppia è estremamente felice per l’arrivo imminente del bebè. Tuttavia, mentre Andrea non riesce a nascondere la sua gioia nell’essere padre, Arianna si è sempre mostrata più riservata e distante. Questo atteggiamento ha portato a diverse critiche sui social, accusandola di non essere entusiasta della gravidanza, soprattutto perché non aspetta un maschio come sperava inizialmente.

Arianna ha sempre respinto queste accuse, spiegando che ognuno vive le cose a modo proprio e che lei non è una ragazza dolce e romantica. Recentemente, ha voluto chiarire una volta per tutte la questione, rispondendo alle domande dei fan. Ha sottolineato che il bebè sta bene nella sua pancia e che non sa cosa inventarsi di più per dimostrare il suo entusiasmo.

L’ex corteggiatrice ha anche rivelato di aver iniziato a sentire i movimenti del bebè nella pancia, anche se non ancora i calci. Riguardo all’eventualità di un figlio maschio, Arianna ha ammesso di non avere idea di come chiamarlo, così come nel caso di una femmina.

Infine, ha confessato di avere un po’ di paura riguardo al parto, ma al momento non si sta concentrando su questo pensiero. Arianna ha spiegato di essere quasi al settimo mese di gravidanza e che il parto è previsto per l’inizio di febbraio, il 7 per essere precisi.

La coppia sta vivendo con gioia l’attesa del loro primo figlio e Arianna ha anche ammesso che le piacerebbe avere altri bambini in futuro, ma per ora si concentrano sul loro prezioso arrivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *