Aras Senol, l’amato Cetin di Terra Amara, potrebbe assaporare presto la vittoria de L’Isola dei famosi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.
Aras Senol è uno degli attori turchi più amati del momento. Nato nel 1993 a Istanbul, ha ottenuto la Laurea in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe per poi fare il suo primo debutto in teatro nel 2016.
Nonostante abbia partecipato a vari festival teatrali, si è orientato sulle serie televisive. Questo gli ha permesso di ampliare il suo curriculum, ma il vero successo l’ha raggiunto nei panni di Cetin di Terra Amara.
Da settimane è alle prese con le ostilità della natura in qualità di naufrago de L‘Isola dei Famosi condotto da Vladimir Luxuria. La finale si sta avvicinando e in tanti si stanno chiedendo chi sarà il vincitore.
Molto gettonato è Edoardo Stoppa, l’ex inviato di Striscia la Notizia. Anche vari influencer hanno fatto il suo nome, senza tralasciare quello di Aras. Sarà lui il fortunato di quest’edizione? Ecco come stanno le cose.
Aras Senol, vincitore dell’edizione del reality della sopravvivenza? Ecco la verità
Prima di volare in Honduras si è recato negli studi di Verissimo con la collega Selin Genc, ovvero la sua amata Gulten nella soap opera. I fan speravano in una loro love story al di fuori del set, ma in realtà lui è felicemente fidanzato con la cantante Eylul Sahin.
A Silvia Toffanin non ha nascosto l’idea di voler convolare a nozze: “Ne stiamo discutendo, l’idea è quella di sposarci fra due o tre anni”. Quelli che sognano occhi aperti sperano di vedere la proposta di matrimonio direttamente da L’Isola dei famosi (non hanno potuto assistere a quella di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez perché entrambi non reputavano opportuno fare una cosa così intima davanti alle telecamere). In queste ore si dice che probabilmente sarà lui ad assaporare la vittoria. Sarà davvero così? Andiamo subito a scoprirlo.
“Deve vincere assolutamente Aras!”
Chi segue ogni giorno le dinamiche del gruppo sa bene che l’attore turco varie volte ha detto di voler gettare la spugna come hanno fatto alcuni compagni d’avventura, ma per fortuna non ha mai fatto esplicita richiesta. Con il tempo si è fatto conoscere al punto tale che in tanti vorrebbero che fosse lui il vincitore.
Aras fin dal principio ha voluto mostrarsi per come realmente è. Ha sempre dichiarato di essere simile al suo personaggio Cetin, ovvero una persona buona d’animo e disponibile ad aiutare il prossimo. Caratteristiche che gli hanno permesso di entrare nel cuore dei telespettatori. Un dettaglio molto importante da non sottovalutare, dal momento che è proprio il pubblico da casa a decidere chi tornerà a casa con la coppa della vittoria.