Apri il tuo ristorante “Dar Bottarolo”: diventa imprenditore con due opzioni di franchising a Roma e dintorni

Dar Bottarolo: Una Grande Opportunità per Diventare Imprenditori

Il marchio Dar Bottarolo, noto a Roma e dintorni per la sua “qualità” e “storicità”, offre ora un’opportunità unica a giovani e non solo: diventare imprenditori di se stessi. Come? Attraverso due strade per diventare proprietari di un ristorante Dar Bottarolo, un franchising con un’anima. In un periodo di grande incertezza nel mondo del lavoro, questa iniziativa offre una nuova possibilità.

“Il 90% delle attività che si aprono in proprio fallisce entro i primi 2 anni. Affidandosi a un franchising, le probabilità di successo quasi si invertono, poiché il rischio d’impresa scende al 20%. Inoltre, vieni seguito dalla A-Z, dalla scelta della location ai fornitori del cibo che, tramite gruppo d’acquisto, garantiscono qualità e abbattimento dei costi,” spiega un portavoce dell’azienda.

Questo approccio offre un prologo statistico e semplifica processi altrimenti complessi se gestiti in modo indipendente.

Le Due Opzioni per Aprire il Tuo “Dar Bottarolo”

1) Fai da Te

Seleziona la location, ottenendo l’approvazione da parte di Dar Bottarolo, scegli il tuo tecnico e accedi ai fornitori a prezzi agevolati. Avrai accesso a tutto il know-how e al marchio, nonché al software di proprietà e all’accordo POS dell’azienda principale.

2) Pacchetto Chiavi in Mano

Scegli la zona e lascia che Dar Bottarolo si occupi di tutto il resto. Dalla location all’assistenza in cucina e in sala, passo dopo passo, adatto soprattutto a chi desidera investire senza doversi occupare di nulla.

Aprire un ristorante Dar Bottarolo significa entrare in un franchising in grande espansione, con previsioni di crescita significative per il 2023. Per ulteriori dettagli e per consultare la lista dei ristoranti già aperti e i relativi fatturati, è possibile contattare l’azienda tramite i seguenti canali:

Contatti:
– Email: Franchising@darbottarolo.it
– Telefono: +39 333 922 7794

Questo rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano avviare un’attività nel settore food, offrendo un supporto significativo e riducendo il rischio imprenditoriale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *