Antonio Zequila a Venezia: meme e fan inaspettatamente assenti

L’attenzione mediatica intorno all’attore Antonio Zequila non sembra mai affievolirsi. Anche questa volta, Zequila ha deciso di fare un ingresso in grande stile al Festival di Venezia 2023. L’attore ha documentato il suo arrivo a Venezia con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui è piantonato su un taxi boat che percorre i pittoreschi canali della città. Ma un dettaglio non è passato inosservato.

Nonostante sembri salutare calorosamente i suoi fan che lo acclamano lungo la riva, in realtà intorno a Zequila non c’è nessuno. Questo ha suscitato la curiosità dei suoi follower, tra cui Antonella Fiordelisi che ha commentato il video chiedendo in modo ironico: “Ma chi saluti?” seguito da faccine sorridenti. Fiordelisi ha anche ripostato il video nelle sue storie Instagram, scherzando sul fatto che Zequila avrebbe dovuto imparare la canzone di Carla Bruni per salutare tutti.

Lo show di Zequila è stato accolto con ironia anche dal famoso programma televisivo “Striscia la Notizia”, che ha evidenziato come il video sia degno dei “Nuovi Mostri”. È evidente che Antonio Zequila abbia voluto creare uno spettacolo intorno al suo arrivo a Venezia, anche se in questo caso sembra che gli spettatori fossero solo immaginari.

Nonostante le provocazioni ironiche, Zequila resta un personaggio popolare con una lunga carriera. Dagli esordi come naufrago nell’Isola dei Famosi, ha saputo mantenere vivo l’interesse del pubblico grazie a momenti iconici che hanno fatto parte della sua carriera. La sua partecipazione al Festival di Venezia non è quindi una sorpresa, considerando la sua notorietà.

La Mostra del Cinema di Venezia è uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo, che attira molti volti noti dell’industria cinematografica. L’arrivo di Zequila, anche se immaginario, aggiunge solo un altro capitolo alla sua vicenda mediatica e continua ad accendere l’interesse dei suoi fan.

Nonostante la mancanza di veri fan lungo i canali veneziani nel suo video, Antonio Zequila continua a tenere alto il suo nome, mantenendo la sua immagine di “divo” e riuscendo sempre a catturare l’attenzione dei media e del pubblico. È sicuro che continuerà a far parlare di sé e a sorprenderci con le sue future apparizioni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *