Antonino Spinalbese: sfogo su Instagram per la figlia Luna Marì. Replica di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese si sfoga su Instagram

Antonino Spinalbese ha deciso di condividere su Instagram un lungo sfogo riguardante le festività natalizie trascorse lontano da sua figlia Luna Marì. Mentre Belen Rodriguez ha trascorso il Natale con il suo nuovo compagno Elio e la figlia Luna Marì, condividendo dolci momenti sui social, Antonino ha sentito il bisogno di esprimere i suoi sentimenti.

Le parole di Antonino e la risposta di Belen

Nel suo sfogo, Antonino ha sottolineato: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio […] Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio“.

In risposta, la showgirl ha replicato pubblicamente a Antonino. Belen ha scritto: “Distinto signor Antonino se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse anche fin troppo, gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno […] Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale, saluti“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *