Antonella Mosetti: “OnlyFans? Sono stata un’apripista”
In un’intervista rilasciata a Oggi, Antonella Mosetti ha toccato diversi argomenti, tra cui anche OnlyFans, rivelando alcuni dettagli interessanti. Ha dichiarato: “C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barca. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello (…) Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola di Boncompagni“. Ha inoltre spiegato di presentarsi “con nome e cognome, non come queste famose, ce ne sono, che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22*”.
Il Futuro di OnlyFans: Nuove Prospettive con la Partecipazione di Celebrità
Secondo le dichiarazioni di Antonella Mosetti, sembra che OnlyFans stia guadagnando sempre più popolarità, con la partecipazione di personaggi noti come la Yespica e Dayane Mello. Mosetti ha espresso la sua convinzione che nel giro di qualche anno molte altre celebrità si uniranno alla piattaforma. Ha anche sottolineato di essere stata trattata come un’apripista e ha enfatizzato il suo background, provenendo dalla scuola di Boncompagni.
L’Approccio di Antonella Mosetti a OnlyFans
Le parole di Antonella Mosetti nell’intervista a Oggi rivelano il suo approccio diretto e senza mezzi termini a OnlyFans. Ha sottolineato la sua scelta di presentarsi con il suo nome e cognome, in netto contrasto con altre celebrità che utilizzano pseudonimi come Jessica 22. Questo approccio trasparente sembra essere un punto di orgoglio per Mosetti, che si è definita un’apripista per altre celebrità che potrebbero seguire le sue orme su OnlyFans.
TORNA ALLA HOMEPAGE
About Author
Lascia un commento