Antonella Fiordelisi torna in Italia dopo “Pechino Express”
Antonella Fiordelisi, ex concorrente del programma “Pechino Express”, è tornata in Italia dopo le registrazioni dello show. Nella prossima edizione, che andrà in onda su Sky, Antonella formerà una coppia con la modella Estefania Bernal, creando così la coppia #Italiaargentina. La nuova edizione sarà condotta da Costantino della Gheradesca e Fru dei The Jackal. Antonella Fiordelisi si trova in un momento molto produttivo della sua carriera. L’influencer, amata da tutte le generazioni, continua a lavorare con successo su nuovi progetti con talento e determinazione.
L’annuncio della nuova collezione sui social
Pochi giorni fa, Antonella Fiordelisi ha annunciato l’uscita della sua nuova collezione con il suo brand “The Queen Scaccomatto”, dichiarando: “Non posso che ricordarvi che il 27 novembre uscirà la mia nuova linea The Queen […] Dovrete aspettare qualche giorno e sarà tutto svelato”. Questa mattina, l’ex concorrente di “Pechino Express” è tornata attiva sui social per mostrare in anteprima una sorprendente novità. Antonella ha dichiarato: “Buongiorno, volevo ricordarvi che lunedì 27 novembre alle ore 14:00 uscirà la linea star light, veramente fantastica e perfetta per fare i regali di Natale. Inoltre, ci sarà anche una novità: finalmente saranno disponibili i tennis in argento e pietre bianche, che sono unisex […] Non solo per donne. Ora li indosserò, li scarterò e ve li farò vedere come si indossano”. Antonella ha concluso l’annuncio con un tocco di ironia: “Spoiler”.
La nuova collezione di gioielli di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi si prepara a vivere nuove esperienze in vista dell’uscita della sua nuova collezione di gioielli. “The Queen Scaccomatto” è stata lanciata lo scorso maggio e ha ottenuto un grande successo. La sua innovativa collezione di gioielli ha conquistato il cuore del pubblico e ora tutti sono curiosi di scoprire le novità che questa inedita linea riserva.
Lascia un commento