Durante l’ultima puntata di Viva Rai2, Fiorello ha fatto una sorprendente proposta ad Antonella Clerici: condurre insieme ad Alessandro Cattelan la prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa sarebbe la prima edizione dopo il notevole quinquennio di Amadeus alla guida del Festival.
Visualizza questo post su Instagram
L’offerta di Fiorello
Durante la diretta, Fiorello ha contattato Antonella Clerici e le ha chiesto apertamente se sarebbe interessata a condurre nuovamente Sanremo: “Tu torneresti?”. La risposta di Antonella è stata positiva, soprattutto considerando l’amicizia con Fiorello. Quest’ultimo, tuttavia, non sarebbe interessato a tornare al Festival, suggerendo invece la possibilità di formare una coppia con Alessandro Cattelan.
La disponibilità di Antonella
Antonella si è mostrata aperta all’idea di condurre il Festival insieme a Cattelan, anche se ha sottolineato il rispetto per i risultati straordinari ottenuti da Amadeus. Tuttavia, ha chiarito di non avere nulla da perdere e di essere pronta ad affrontare la sfida senza timore. Fiorello ha quindi concluso la conversazione incoraggiando la proposta di Antonella e Cattelan.