Antonella Clerici: Le parole sulla figlia e i suoi talenti artistici

La famosa conduttrice televisiva Antonella Clerici ha recentemente parlato della sua adorata figlia Maelle in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Secondo la Clerici, Maelle ha una bellezza esotica che non passa inosservata, ma non sembra avere talenti artistici.

La conduttrice ha spiegato che sua figlia non sembra essere portata per il mondo dello spettacolo, ma vede in lei un grande potenziale come medico. Maelle è una ragazza coraggiosa, senza paura e non schizzinosa. Secondo Antonella, la figlia ha un coraggio da leone che lei stessa ammira. Maelle ha espresso il desiderio di diventare una veterinaria specializzata negli animali grandi, e la madre è convinta che sarebbe perfetta in quel ruolo.

Antonella Clerici: non ama mettersi in mostra e detesta essere al centro dell’attenzione

Parlando di sé stessa, Antonella Clerici ha dichiarato a Gossip.it che non ama mettersi in mostra e non è attratta dal palcoscenico. Nonostante abbia partecipato a recite scolastiche in passato, la conduttrice non si sente a suo agio quando è al centro dell’attenzione.

La Clerici ha anche confessato di provare disagio nel fare discorsi durante le feste di fine produzione. Preferisce rimanere in secondo piano e non essere il fulcro dell’attenzione.

Conclusioni

Antonella Clerici ha parlato apertamente della sua figlia Maelle, rivelando che nonostante la sua bellezza esotica, non sembra avere talenti artistici. La conduttrice vede in lei un grande potenziale come medico veterinario per animali grandi. Inoltre, la Clerici ha svelato di non amare mettersi in mostra e di non essere attratta dal palcoscenico, preferendo rimanere in secondo piano e non essere al centro dell’attenzione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *