Anticipazioni turche Tradimento, fiori d’arancio in arrivo: si sposano ma accade l’impensabile

Nozze in Tradimento Nozze in Tradimento
Matrimonio in vista in Tradimento (Foto Mediaset Infinity) - avvisatore.it

Una coppia convolerà a nozze nelle prossime puntate di Tradimento. Ma non sarà tutto rose e fiori (d’arancio).

Come in ogni soap che si rispetti, anche in Tradimento non manca l’amore tormentato. Amori che, per dirla alla Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il cerchio però non si chiude mai e i due protagonisti rimangono regolarmente con le pive nel sacco, intrappolati in relazioni complicate e insoddisfacenti.

Nella serie che nell’originale turco fa Aldatmak l’amore impossibile per eccellenza è quello tra Tolga e Oylum. A differenza del padre, cinico e spregiudicato affarista, il giovane Kaşifoğlu ha un animo intelligente e sensibile. Da sempre innamorato della figlia di Guzide e Tarik, non riesce a coronare il suo sogno d’amore a causa delle tante bugie che la bella Oylum è solita raccontare per cacciarsi dai guai. 

Rimane da vedere se finalmente l’amore tra Oylum riuscirà a sbocciare davvero o se non ci sarà nulla da fare. Le anticipazioni turche rivelano che nelle prossime puntate di Tradimento i telespettatori assisteranno a un matrimonio. Due protagonisti convoleranno a nozze. Ma succederà qualcosa di davvero impensabile.

Tradimento, spoiler turchi: matrimonio in arrivo, ma gli esiti sono ancora imprevedibili

Come era facile immaginare, non saranno Tolga e Oylum a salire all’altare. Le speranze di Tolga si infrangeranno davanti alla gravidanza di Oylum, incinta di Behram, il nipote di Nazan che la ricatterà minacciando di uccidere Kaşifoğlu se la giovane non dovesse accettare di sposarlo. Oylum cederà al ricatto e chiederà a Tolga di uscire definitivamente dalla sua vita. 

Fiori d'arancio in Tradimento
Selin e Tolga finiranno per sposarsi (Foto Instagram @aldatmakdizi) – avvisatore.it

Per dimenticare Oyulm il figlio di Oltan comincerà così a frequentare Selin, l’amica della donna che continuerà ad avere un posto speciale nel suo cuore. Oylum finirà per sposare Behram e Tolga progetterà le nozze con Selin. I primi giorni di vita matrimoniale per Oylum trascorreranno all’insegna di una profonda infelicità. Behram deciderà così di lasciarla andare.

Ma non appena Oylum entrerà in macchina per andare a raggiungere Tolga, unico vero amore della sua vita, la giovane Yenersoy vedrà sui social la foto di Tolga e Selin insieme, da promessi sposi. Oylum tornerà così da Behram che da quel momento in avanti cambierà atteggiamento, facendosi più dolce  e meno opprimente nei suoi confronti.

Una sera però le due coppie si incroceranno casualmente al ristorante durante una cena. Per Oylum mangiare accanto a Tolga, apparentemente felice con la sua migliore amica, sarà una vera tortura. Selin si accorgerà che Tolga è ancora innamorato di Oylum e penserà di mandare a monte le nozze. Solo l’intervento di Oltan scongiurerà la sua decisione.

Alla fine anche Tolga e Selin pronunceranno il fatidico sì. Ma per tutta la giornata delle nozze, per quanto Kaşifoğlu si sforzi di apparire allegro e sorridente, i suoi occhi saranno velati di tristezza. Dal canto suo Oylum, a cena con la famiglia del marito, seguirà con malinconia sui social il matrimonio di Tolga, che in cuor suo continua ad amare. Insomma: ci sono da aspettarsi altri colpi di scena.

Change privacy settings
×