Anticipazioni terza puntata Grande Fratello

Questa sera, 18 settembre, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello su Canale 5. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini, presenta una novità in questa edizione: il cast è composto principalmente da persone comuni, con l’aggiunta di alcuni personaggi famosi. In studio, accanto al conduttore, troviamo l’opinionista Cesara Buonamici, mentre la postazione social è affidata a Rebecca Staffelli.

Dopo sette giorni nella Casa di Cinecittà, tra i 21 concorrenti iniziano a formarsi le prime dinamiche. Alfonso Signorini commenta: “Buon pomeriggio e bentornati al nostro appuntamento con le ultime novità in diretta dalla Casa del Grande Fratello.

Nella Casa del Gf emergono le prime antipatie e tensioni, come quella tra Rosy, la chef della Casa, e l’attrice Beatrice Luzzi. Tra battute, sguardi e tentativi di pace poco convincenti, è evidente che tra le due non scorra buon sangue. Questa sera cercheremo di indagare e capire la vera natura del loro rapporto.

Ma c’è anche un altro scontro, questa volta di natura generazionale. Tre giovani ragazzi, Anita, Samira e Letizia, sembrano avere dei problemi con la concorrente più anziana della Casa, Grecia Colmenares. Durante una notte, Colmenares ha urlato creando malumore, e le tre ragazze sono state accusate di essere responsabili di questo gesto. Questo episodio ha scatenato una serie di discussioni, soprattutto a tavola, che non hanno ancora trovato una soluzione. Cercheremo di farlo questa sera.

Ma il Grande Fratello è anche un contenitore di storie ed emozioni, e questa sera racconteremo la storia del campione Alex Schwazer. Il suo percorso agonistico ha toccato le vette dell’empireo e le profondità della caduta. Cercheremo di raccontare la sua storia con l’aiuto di sua moglie Kathrin, che gli farà una sorpresa raggiungendolo nella Casa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *