Anticipazioni SWAT 6: Trama e dettagli delle puntate di stasera in TV

SWAT 6: La nuova stagione in onda su Rai 2

La sesta stagione di SWAT è finalmente arrivata in Italia, con le puntate in onda ogni sabato sera su Rai 2. Negli Stati Uniti, invece, tutti i 22 episodi di questa stagione sono già stati trasmessi. Ma c’è una notizia che potrebbe interessare i fan: la settima stagione sarà anche l’ultima e debutterà nel 2024, appena lo sciopero finirà. La serie, prodotta da Sony per CBS, era stata cancellata lo scorso maggio, ma grazie alle proteste del pubblico, le due parti hanno deciso di accordarsi per una settima e ultima stagione composta da 13 episodi.

La trama di SWAT

SWAT, creata da Shawn Ryan, è una serie basata sull’omonima serie degli anni ’70 che è diventata anche un film. La storia ruota attorno a Daniel Hondo Harrelson, un sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Hondo, cresciuto a Los Angeles, si trova spesso a dover bilanciare la sua lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. Non perdete l’appuntamento con SWAT ogni sabato su Rai 2.

Anticipazioni delle puntate

Nell’episodio del 28 ottobre, intitolato “Gli oppressi”, Hondo si prepara ad incontrare per la prima volta i suoceri a cena, ma è preoccupato perché il padre di Nichelle non sembra approvare la scelta della figlia di crearsi una famiglia con lui. Nel frattempo, Tan vive un momento difficile a causa degli impegni lavorativi della moglie che non permettono loro di vedersi spesso. Luca, invece, scopre di avere una sorellastra di nome Eva.

Nell’episodio successivo, “Il Testimone”, Abby, una donna che vive in un rifugio per senzatetto, prende in ostaggio i membri dello staff del rifugio dopo la sparizione del figlio Micah. La squadra SWAT riesce a farla ragionare e collaborare con loro per cercare Micah. Grazie a un video delle telecamere di sicurezza, scoprono che l’inserviente del rifugio è scappato insieme al bambino.

Streaming e cast di SWAT

Le puntate di SWAT 6 in onda su Rai 2 sono disponibili in live streaming su RaiPlay e resteranno on demand per 7 giorni successivi. Le stagioni precedenti sono invece disponibili su NOW, Sky on demand, Netflix e Prime Video. Il cast della serie è guidato da Sherman Moore nel ruolo del sergente Daniel Harrelson, che cerca di migliorare i rapporti con la comunità nera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *