Anticipazioni sesta puntata Matrimonio a prima vista 8

Le coppie si confrontano al termine dell’esperimento

Nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista, le tre coppie si ritrovano all’hotel President di Lignano Sabbiadoro per fare il punto sulle loro relazioni. Juanchi e Gianna, che stanno attraversando un momento difficile, sono i primi ad arrivare. Alberto e Sonia, invece, confermano la loro voglia di continuare insieme. Nel frattempo, Alessandro elogia la moglie Valentina. Durante la cena, Gianna svela che con Juanchi non c’è stato nemmeno un bacio, suscitando sorpresa negli altri partecipanti.

Consigli e confronti tra le coppie

Durante la reunion, le coppie guardano insieme le immagini del loro matrimonio, emozionandosi e riflettendo sul loro percorso. Successivamente, maschi e femmine si separano per discutere e dare consigli a Juanchi e Gianna. Alberto e Alessandro incoraggiano Juanchi a prendere l’iniziativa con Gianna, mentre Sonia e Valentina consigliano a Gianna di superare le incomprensioni e tornare alla spensieratezza. Gianna confida agli amici che Juanchi le ha dato un segnale di interesse, riaccendendo la speranza per la coppia.

Un nuovo inizio?

Dopo una notte di confronti, Gianna sembra più positiva e rivela che Juanchi ha avuto un gesto affettuoso nei suoi confronti. Questo fa sentire Gianna apprezzata come donna, una cosa che prima lamentava di non provare. Sarà sufficiente per far ripartire la loro relazione? Per scoprirlo, l’appuntamento è a mercoledì prossimo.

(Fonte: iO Donna)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *