Anticipazioni puntata 17 ottobre: Belve

Torna l’appuntamento con Belve, il programma di Francesca Fagnani che mette a confronto ospiti di spicco in un dibattito pungente e ironico. Nella puntata di martedì 17 ottobre su Rai2, saranno presenti Ivana Spagna, Antonio Conte ed Eva Riccobono.

Comicità e cartomanzia

Vincenzo De Lucia, noto comico, sarà ospite della “cartomante” di Belve, interpretata dal giornalista Dario Fabbri. Sarà un momento di comicità che allieterà la serata. Inoltre, Carmine Del Grosso si esibirà in uno spettacolo di stand-up.

Le Eterobasiche e i fuori onda

Non mancherà l’incursione delle Eterobasiche, un gruppo di comiche che porteranno il loro tocco di ironia alla puntata. Infine, come da tradizione, la sigla di chiusura sarà accompagnata dai fuori onda degli ospiti, un momento molto atteso dal pubblico di Belve.

Le parole di Antonio Conte

Durante l’intervista, Antonio Conte ha parlato del suo futuro nel calcio. Ha espresso il desiderio di vivere l’esperienza di allenare squadre come Roma e Napoli, per la passione che trasmettono. Ha inoltre dichiarato di non essere interessato ad allenare una squadra già in corsa per il titolo, preferendo situazioni da costruire.

L’addio alla Juventus

Conte ha anche parlato del suo addio alla Juventus dopo tre anni di successi. Ha ammesso di essersi pentito di quella decisione, a causa di piccoli problemi che sembravano insormontabili. Tuttavia, ha spiegato di aver scelto di andarsene per cercare nuove sfide.

In conclusione, la puntata di Belve del 17 ottobre promette di essere ricca di spunti interessanti e di divertimento, grazie alla presenza di ospiti di spicco e momenti comici.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *