Giovedì 2 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. In studio, al fianco del conduttore, ci sarà Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Sorprese in arrivo per gli inquilini
La serata sarà ricca di sorprese per gli inquilini della Casa. Ciro riceverà la visita della sua fidanzata Federica, con cui condivide la vita da ben 12 anni. Ma non sarà l’unico incontro della serata: anche Rosy e Giselda avranno delle sorprese in serbo da parte del Grande Fratello.
Giuseppe torna alla carica
Nonostante sembrasse che la storia tra Giuseppe e Beatrice fosse finita, il ragazzo non si rassegna a essere stato scaricato e torna alla carica. La gelosia nei confronti di Massimiliano sembra essere uno dei motivi che spingono Giuseppe a non mollare, nonostante i due siano diventati sorprendentemente complici.
Attriti nel loft di Cinecittà
Giampiero, uno dei coinquilini del loft di Cinecittà, ha avuto degli attriti con alcuni dei suoi compagni negli ultimi giorni. La convivenza si fa sempre più complicata e la tensione aumenta.
Televoto: Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda a rischio eliminazione
Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda sono finiti al televoto. Ora spetta al pubblico decidere chi sarà il preferito e chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello.
Lascia un commento