Anticipazioni e trama di “Un posto al sole” del 21 dicembre 2023: rivelazioni sconvolgenti e colpi di scena metteranno a dura prova i protagonisti, svelando segreti nascosti e intrecci amorosi intricati.

Nuova puntata di Un posto al sole: anticipazioni e trama del 21 dicembre 2023

Prima di scoprire le novità della prossima puntata di Un posto al sole in onda il 21 dicembre 2023, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nell’episodio precedente.

Il personaggio di Michele sembra essere sempre più infastidito dalla presenza di Giancarlo nella vita di Silvia e anche nella vita della loro figlia.

Un commento sfortunato di Michele spinge Rossella a fare una rivelazione alla madre.

Ida continua ad essere all’oscuro del vero motivo del suo viaggio in Polonia e sta già pensando al suo ritorno a Napoli per riunirsi con Diego. Tuttavia, Roberto sta mettendo in atto il suo piano nonostante le obiezioni di Marina.

Serena, sorpresa dall’ostilità di Mariella nei confronti di Micaela, finalmente scopre il vero motivo dietro tale comportamento.

Anticipazioni e trama della puntata del 21 dicembre 2023

Nella prossima puntata di Un posto al sole, dopo aver raggiunto un accordo con la zia di Ida, Roberto e Marina sembrano decisi a lasciare la Polonia senza la ragazza.

Per Ida, il ritorno a casa si trasformerà in un vero e proprio incubo.

Dopo aver scoperto che Michele ha fatto un prestito a Nunzio per salvare il Vulcano, Silvia rimane molto colpita dal gesto del suo ex.

Nel frattempo, Mariella inizia a costruire scenari romantici. Giulia, che si appresta a trascorrere il Natale in Sicilia, non può fare a meno di preoccuparsi per Luca.

Queste sono le ultime anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole del 21 dicembre.

Come vedere in streaming Un posto al sole

Per coloro che desiderano seguire Un posto al sole in streaming, la puntata è disponibile su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.

Streaming in diretta

Gli utenti possono guardare in diretta qualsiasi contenuto originale della Rai (e molto altro) sul sito web o tramite l’app per tablet e smartphone, sia per dispositivi iOS che Android. L’unico requisito è registrarsi al servizio, che è completamente gratuito.

Dopo essersi registrati e aver inserito tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere con il proprio nome utente o indirizzo email e la password scelta durante la registrazione.

Se si utilizza il sito web, è possibile accedere alla sezione Canali TV dal menu a sinistra. Se si utilizza l’app, la sezione Dirette è immediatamente visibile nella parte inferiore dello schermo. Da lì, è possibile selezionare Rai 3, il canale su cui viene trasmessa la soap.

Streaming on demand

Dopo la messa in onda in TV, è possibile recuperare l’episodio o gli episodi tramite l’opzione on demand. Dopo aver effettuato l’accesso, è sufficiente cercare Un posto al sole nella barra di ricerca e selezionare la locandina della soap.

Nella sezione dedicata, saranno disponibili tutti gli episodi. A partire dal 21 dicembre, dopo la messa in onda, sarà presente anche il nuovo episodio di Un posto al sole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *