Anticipazioni e concorrenti in nomination al Grande Fratello 2023

Nella dodicesima puntata del Grande Fratello 2023, in onda stasera su Canale 5 alle 21.30, si prevede l’addio di Heidi Baci. La concorrente di Vasto ha lasciato il reality la settimana scorsa dopo un incontro con suo padre, insoddisfatto del suo rapporto con Massimiliano Varrese. Nel frattempo, i riflettori si concentrano su Massimiliano, che sembra avvicinarsi a Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica. Inoltre, tre nuovi concorrenti sono entrati nella casa: Mirko Brunetti, Jill Cooper e Giampiero Mughini.

Beatrice e Giuseppe Garibaldi in crisi

La relazione tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, nonostante il bacio di qualche settimana fa, sta attraversando alti e bassi. Beatrice ha dei dubbi sulla tenuta della storia e non apprezza che Giuseppe si confidi con gli altri coinquilini. La coppia cerca di chiarire la situazione, ma gli equilibri sono precari. Giuseppe si è anche sfogato con Massimiliano, esprimendo la sua frustrazione.

I concorrenti in nomination

I concorrenti in nomination fino a stasera sono Grecia, Rosy, Samira e Valentina. Grecia è stata nominata perché non riesce a instaurare un dialogo con gli altri coinquilini. Rosy è a rischio eliminazione a causa di Beatrice, che l’ha mandata al televoto. Tuttavia, la sua uscita dalla Casa sembra poco probabile, dato che ha dimostrato di essere una concorrente forte. Samira e Valentina, invece, rischiano di lasciare il programma in quanto non hanno ancora lasciato il segno.

Articolo originale tratto da iO Donna


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *