Questa sera, giovedì 2 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Grande Fratello. Il reality, condotto da Alfonso Signorini e affiancato da Cesara Buonamici, arriva alla sua sedicesima puntata, la prima del mese di novembre. Tuttavia, a partire dal mese di dicembre, il programma non avrà più due appuntamenti settimanali, ma solo uno, il giovedì. Questo permetterà di dare spazio ad altri programmi di punta di Mediaset.
Ma cosa accadrà questa sera in puntata? Nel comunicato stampa di Mediaset sono state fornite alcune anticipazioni. Durante la serata, Ciro riceverà la visita della sua fidanzata Federica, con cui è insieme da 12 anni. Ma non sarà l’unico incontro della serata, anche per Rosy e Giselda il Grande Fratello riserva delle sorprese.
Inoltre, la relazione tra Giuseppe e Beatrice sembrava essersi conclusa, ma il ragazzo non si rassegna e torna alla carica. La gelosia nei confronti di Massimiliano sembra essere uno dei motivi che lo spinge a non arrendersi.
Infine, Giampiero continua il suo soggiorno nel loft di Cinecittà, ma negli ultimi giorni ha avuto degli attriti con alcuni coinquilini.
Al televoto sono finiti Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda: chi sarà il preferito del pubblico? Per scoprirlo, non resta che seguire la puntata di stasera.
Lascia un commento