Rai 2 modifica all’ultimo minuto il calendario del talk show condotto da Francesca Fagnani, anticipando la sua messa in onda al posto del programma “Una, Nessuna, Centomila”.
Nel panorama televisivo italiano, l’evento del 26 settembre è ora molto atteso: “Belve”, la serie di successo che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua carica di adrenalina e mistero, farà il suo ritorno sul piccolo schermo in prima serata su Rai 2. Questo cambiamento è dovuto a necessari aggiustamenti scenografici che hanno richiesto uno slittamento nel palinsesto televisivo. Inizialmente programmato per il 3 ottobre, “Belve” tornerà finalmente nella sua collocazione originale, regalando agli spettatori un’esperienza unica e carica di emozioni.
La nuova edizione di “Belve” è pronta a fare il suo atteso ritorno il 26 settembre, riprendendo la sua collocazione originale dopo il breve slittamento. Gli ultimi giorni sono stati intensi, con un lavoro frenetico dietro le quinte per allestire la scenografia dello studio che accoglierà Francesca Fagnani e il suo amato programma.
Questo cambiamento significa che la serie non avrà più una settimana di preparazione come inizialmente previsto con il suo spostamento al 3 ottobre. La serata del 3 ottobre vedrà invece la messa in onda de “Le Iene” su Italia 1 e la tanto attesa Champions League con Inter o Napoli su Canale 5. Gli spettatori possono quindi aspettarsi una serata emozionante il 26 settembre con il ritorno di “Belve”. Purtroppo, la notizia meno positiva riguarda il concerto “Una, Nessuna, Centomila” con Fiorella Mannoia, originariamente previsto in diretta su Rai 2 il 26 settembre, che è stato rinviato probabilmente al prossimo anno per motivi oggettivi.
Nella prima entusiasmante puntata della nuova serie di “Belve” in programma per il 26 settembre, il talentuoso Vincenzo De Lucia farà il suo debutto nel programma, unendosi al cast di Francesca Fagnani. Nonostante i ritardi nell’allestimento scenografico dello studio, De Lucia si è dimostrato pronto e determinato a fare il suo debutto in un contesto di pura adrenalina televisiva. Gli spettatori possono quindi aspettarsi una performance straordinaria da parte di De Lucia in una serata che promette suspense e colpi di scena. Fra gli altri ospiti troviamo anche Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Raoul Bova.
La puntata molto attesa della nuova serie di “Belve” andrà in onda nella sua collocazione originale, martedì 26 settembre in prima serata su Rai 2 e sarà successivamente disponibile su RaiPlay in qualsiasi momento.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento