Annunciato il cast ufficiale di “Lol – Chi ride è fuori” per la quarta stagione!

Lol – Chi ride è fuori: annunciato il cast ufficiale della quarta stagione!

Tutto è pronto per il ritorno di “Lol – Chi ride è fuori”, l’adattamento italiano del popolare format giapponese che ha conquistato il pubblico di Prime Video.

Anche quest’anno, il conduttore Fedez, insieme a Lillo Petrolo e Frank Matano, riunirà un cast di comici determinati a mantenere un’espressione seria per sei ore consecutive, senza ridere. L’obiettivo è quello di far ridere gli avversari e, allo stesso tempo, vincere un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

In attesa dell’uscita della quarta stagione di questo spettacolo comico, sono stati annunciati i nomi degli artisti che faranno parte del cast. Tra di loro ci saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Inoltre, si unirà al cast anche un aspirante comico, il vincitore dello show “Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming all’inizio del 2024. Questo spin-off di “Lol”, condotto dal Mago Forest, vede Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus girare l’Italia alla ricerca del decimo concorrente da inserire nello show.

L’annuncio è stato fatto da Tv Sorrisi e Canzoni:

“Il cast della quarta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’ è… esplosivo! Prime Video annuncia i nuovi concorrenti del comedy show che si sfideranno a colpi di gang. Sotto lo sguardo attento di Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. I cinque episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. Chi non vi aspettavate e siete curiosi di vedere all’opera?”

Il ritorno di “Lol – Chi ride è fuori” è atteso con grande entusiasmo dai fan dello show. La quarta stagione promette di regalare ancora una volta momenti di puro divertimento e risate, grazie all’eclettico cast di comici che si sfideranno a colpi di battute e gag. Non vediamo l’ora di scoprire chi riuscirà a mantenere un volto serio per tutta la durata dello show e chi riuscirà a far ridere i suoi avversari.

Non resta che attendere l’inizio del 2024 per poter gustare i cinque episodi di questa nuova stagione su Prime Video. Preparatevi a ridere e a tifare per i vostri comici preferiti, perché “Lol – Chi ride è fuori” è pronto a farvi divertire come mai prima d’ora!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *