Annalisa: terza donna con più copie certificate

Annalisa continua a battere record su record. Recentemente è stato annunciato che il singolo “Bellissima” è presente nelle classifiche italiane da oltre un anno. Ma non è tutto, perché la stessa canzone è stata certificata quattro volte Disco di Platino.

Ma le conquiste di Annalisa non si fermano qui, i suoi brani hanno anche raggiunto Hollywood. Durante l’after party di Gucci a Milano, l’attrice Jessica Chastain si è filmata mentre ballava sulle note di “Mon Amour”. Inoltre, il terzo singolo “Ragazza Sola” sta entrando nel cuore e nella testa dei fan. La cantante ha così chiuso un cerchio:

“Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo. È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento. Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno portato qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.

Inoltre, è stato evidenziato che Annalisa detiene un altro record molto importante. Grazie alla certificazione ricevuta ieri (3° Disco di Platino per “Disco Paradise”), diventa la terza donna con più copie certificate di sempre nell’era FIMI, superando Elodie ed Elisa. Inoltre, tra gli “ex talent”, supera anche Marco Mengoni con oltre 1 milione di copie nel 2023. Sicuramente un traguardo di cui essere orgogliosi.

Anche voi siete ossessionati dalle sue canzoni e in trepida attesa dell’album che uscirà questa settimana? L’album si intitolerà “E poi siamo finiti nel vortice” e la data di rilascio è prevista per venerdì 29 settembre 2023. Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi altre news.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *