L’acclamata cantante Annalisa ha recentemente stupito i suoi fan con un drastico cambio di look: i suoi capelli, una volta castani e lunghi, sono ora cortissimi e biondi! Condividendo una foto sui social media per annunciare il suo nuovo singolo, la cantante ha innescato una reazione tumultuosa tra i suoi fan, che sono rimasti affascinati dal suo coraggio e dalla sua audacia nel provare qualcosa di così diverso. Molti commentatori hanno notato che il suo nuovo taglio di capelli le conferisce una somiglianza con la pop star Katy Perry.
Va notato che questa non è la prima volta che Annalisa sorprende il suo pubblico. Lo scorso maggio aveva già sconvolto i fan mostrandosi con un caschetto castano e una frangia, ma in seguito è risultato che era solo una parrucca utilizzata per il video musicale di “Mon Amour”. Pertanto, non è ancora chiaro se il suo nuovo taglio di capelli sia permanente o se si tratti ancora di una parrucca.
La cantante ha annunciato il suo nuovo singolo intitolato “Ragazza sola”, che rappresenta il terzo capitolo di una trilogia musicale iniziata con le hit “Bellissima” e “Mon Amour”, entrambe decretate successi della scena musicale italiana e premiate con il triplo disco di platino. “Ragazza sola” anticipa anche l’uscita del suo nuovo album, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice”, che sarà disponibile dal 29 settembre 2023. Il brano è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Alessandro Raina e Davide Simonetta.
La cantante non sta vivendo solo un grande successo nel lavoro, ma anche nella sua vita privata. Lo scorso luglio ha celebrato il suo matrimonio con Francesco Muglia, dando un ulteriore motivo di gioia ai suoi numerosi fan.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento