Annalisa interrotta da Amadeus: il siparietto a L’Anno che verrà su Rai 1

Annalisa interrotta durante la sua esibizione

Durante la trasmissione di ieri sera su Rai 1, Amadeus ha presentato L’Anno che verrà, con una serie di esibizioni da parte di vari artisti. Annalisa è stata l’ultima cantante ad esibirsi, portando sul palco le sue hit “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Euforia”. Tuttavia, la sua esibizione è stata interrotta dal conduttore proprio mentre cantava, poiché mancavano pochi secondi allo scoccare della mezzanotte.

L’interruzione di Amadeus

Mentre Annalisa intonava la sua canzone, il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno era già iniziato. A pochi minuti dalla mezzanotte, Amadeus è salito di corsa sul palco interrompendola e esclamando: “Annalisa vieni, vieni! Che è mezzanotte”. La cantante ha interrotto la sua esibizione e si è unita a lui per salutare l’anno nuovo insieme a milioni di italiani.

Un saluto all’anno nuovo

“Dove vai, te ne vai…”, cantava Annalisa mentre il pubblico si preparava a dare il benvenuto al nuovo anno. Tuttavia, il gesto improvviso di Amadeus ha interrotto l’esibizione, portando entrambi a condividere quel momento speciale con il pubblico televisivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *