Anna Tatangelo e il suo giovane fidanzato trascorrono un weekend appassionato sulle Dolomiti – Foto

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: una vacanza romantica sulle Dolomiti

Anna Tatangelo e il suo giovane fidanzato Mattia Narducci hanno trascorso il ponte dell’Immacolata in un resort esclusivo sulle Dolomiti. La coppia ha scelto il prestigioso Lefay Resort & SPA Dolomiti, situato nella skiarea di Madonna di Campiglio a Pinzolo, nel cuore della Val Rendena. Questa località è stata anche il luogo di una delle prime fughe d’amore di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni.

Il resort di lusso offre una vista mozzafiato e una spa che è un vero e proprio tempio del benessere. Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram alcuni scatti che mostrano la passione che arde tra lei e Mattia Narducci. La cantante di Sora, che indossa un bellissimo anello di brillanti all’anulare, sembra aver trovato la felicità con il suo compagno più giovane. Mattia Narducci, alto un metro e novanta, con gli occhi azzurri, è un modello molto richiesto originario di Piacenza. Ha sfilato per importanti brand italiani come Guess, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli.

In un’intervista a “Verissimo”, Anna Tatangelo ha parlato della differenza di età tra lei e Mattia Narducci, sottolineando che può essere una risorsa per arricchirsi reciprocamente. Ha anche spiegato che l’amore per lei significa leggerezza e stare con una persona che la fa stare bene. Mattia è arrivato nella sua vita in un momento inaspettato, poco dopo la morte di sua madre. Nonostante la grande stanchezza e la perdita di peso, Mattia ha saputo aspettare e corteggiare Anna. La cantante ha ammesso che Mattia riesce sempre a farle sorridere e che la loro storia è molto bella.

Attualmente, Anna Tatangelo è impegnata come coach a “Io Canto Generation”. Nonostante non abbia presentato nessun brano al Festival di Sanremo di quest’anno, la cantante ha confessato di sognare di tornare al festival come co-conduttrice. Ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo e vorrebbe tornare in quel ruolo per rivivere l’esperienza che l’ha vista crescere come artista e come persona.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *