Anita attacca Luzzi dopo critica a Varrese: tensione al Grande Fratello

Polemiche sul comportamento di Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello

Le ultime settimane hanno visto crescere le polemiche riguardanti il comportamento di Massimiliano Varrese all’interno della Casa del Grande Fratello. Dopo le critiche iniziali per il suo atteggiamento nei confronti di Heidi Baci, che ha accusato l’attore romano di essere asfissiante, tanto da convincere la ragazza ad abbandonare il gioco dopo l’intervento del padre, negli ultimi giorni sono state le frasi sopra le righe rivolte a Beatrice Luzzi a infiammare l’opinione pubblica.

Richieste di squalifica per Massimiliano Varrese

Numerosi personaggi, anche al di fuori del mondo dei reality show, come Gessica Notaro e Valentina Pitzalis, insieme a riviste come Vanity Fair, hanno puntato il dito contro Varrese, chiedendo la sua squalifica. Questo perché in passate edizioni del programma sono stati squalificati concorrenti per aver pronunciato una bestemmia sottovoce.

La ramanzina di Alfonso Signorini a Massimiliano Varrese

Durante la puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato pubblicamente Massimiliano, avvertendolo che se avesse continuato con le sue frasi brutali nei confronti di Beatrice, sarebbe stato squalificato. Signorini ha anche fatto presente a Varrese cosa si dice di lui all’esterno della Casa:

“Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema del rapporto tra uomini e donne nel nostro paese è particolarmente delicato, soprattutto a causa dei fatti di cronaca nera legati ai femminicidi. L’opinione pubblica sta cambiando e questo tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna, diventa un caso. Può sembrare esagerato, ma in questo momento non lo è. Voglio parlare con te di questo. Non ti accuso di essere un violento, ma è una questione di atteggiamento che continui a mantenere nonostante i miei richiami.”

Massimiliano Varrese si è mostrato sorpreso dalla ramanzina:

“Mi metto sempre in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non ho intenzione di nuocere a nessuno. Posso essere irruente, ma è solo una manifestazione di emozioni, non mi considero una persona violenta. Forse non mi rendo conto di certe cose. Chiedo scusa a tutti, non ho mai avuto l’intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa anche a lei. Sembra che sembri un Carabiniere, colpa della mia postura.”

Durante la puntata, Beatrice ha cercato di smorzare i toni abbracciando Massimiliano. Anche Fiordaliso ha difeso l’attore, mentre gli altri inquilini hanno colpevolizzato Beatrice. In particolare, Anita Olivieri si è scagliata contro di lei, definendola “carnefice” anziché “vittima”, suscitando una forte reazione sui social.

Le parole di Anita Olivieri:

“Tu spingi le persone al limite, Beatrice. Le persone arrivano al limite con te. Questa è la realtà.”

Fiordaliso, invece, ha affermato che il comportamento di Massimiliano è stato esagerato:

“Puoi dire che discute, ma quello che è successo è stato troppo esagerato. Non è così, Massimiliano, ragazzi. Non è così!”

Anita ha interrotto Fiordaliso per continuare ad attaccare Beatrice:

“Non credere di essere una santa, Bea. Non dici solo belle parole a tutti.”

Dopo la puntata, Anita ha continuato a parlare male di Beatrice con Rosy Chin, sostenendo che il trattamento riservato a Massimiliano è stato esagerato:

“Non capisco perché! (…) Il problema è con lei, non con gli altri. Lei è il problema.”

Le parole di Anita riflettono una situazione di tensione all’interno della Casa del Grande Fratello, che continua a suscitare interesse e discussioni tra il pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *