“Anima gemella: trama, cast e anticipazioni della nuova fiction”

Questa sera alle 21.20 su Canale 5 va in onda la prima puntata di “Anima gemella”, una fiction che mescola mistero, commedia sentimentale e giallo. Protagonista della storia è Carlo, interpretato da Daniele Liotti, uno stimato chirurgo torinese che cerca di superare il dolore per la morte della moglie Adele, interpretata da Valentina Corti. La trama prende una svolta inaspettata con l’arrivo di Nina, interpretata da Chiara Mastalli, una truffatrice che si spaccia per medium. Durante una seduta spiritica, Nina entra in trance e pronuncia una frase che solo Adele avrebbe potuto dire. Da qui inizia un’indagine che coinvolgerà Carlo e Nina, mentre i loro sentimenti si intensificano.

Una fiction misteriosa e originale

Diretta da Francesco Miccichè, “Anima gemella” si svolge a Torino, una città dalle atmosfere esoteriche, che contribuisce a creare un clima sospeso e misterioso. Altre location importanti sono il Lago Maggiore e Roma. Il regista ha dichiarato che la scelta di mescolare generi diversi è una rarità nelle produzioni seriali contemporanee. Il cast è composto da attori di talento come Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Stefania Rocca e Barbara Bouchet, che interpretano ruoli inediti nella loro carriera. La storia si sviluppa grazie alla connessione tra Nina e Carlo, rivelando misteri legati al passato di Adele.

Il fascino di Daniele Liotti

Daniele Liotti, attore romano classe 1971, ha debuttato negli anni Novanta dopo una breve carriera da calciatore. Ha lavorato sia nel cinema italiano che in produzioni straniere, dimostrando la sua versatilità. È noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in fiction televisive di successo come “Un passo dal cielo”. Liotti è legato sentimentalmente all’attrice Cristina D’Alberto Rocaspana e ha dichiarato di essere scettico riguardo all’esoterismo, ma di credere nell’energia che le persone care trasmettono a chi resta.

Fonte:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *