Angelina Mango e Maria De Filippi - Avvisatore.it

Angelina Mango, la confessione su Maria De Filippi: “Mi ha fatto passare…”

Angelina Mango ha voluto dedicare un dolce pensiero a Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo

Angelina Mango ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il soprano musicale intitolato La noia. Tutti sono concordi nel dire che ha dato il meglio di sé nella serata dedicata alle cover. Ancor prima di presentarsi sul palco dell’Ariston aveva riferito ai fan che avrebbe proposto La rondine, il brano della amatissimo padre.

“Ho cercato di fare un omaggio in maniera rispettosa, volevo che uscisse un ricordo di me. L’amore che mi è arrivato da parte del pubblico è stato un grandissimo onore, che ha reso fiera me e la mia famiglia. In effetti in tanti non hanno nascosto di avere versato lacrime per tanta commozione.

Per la gioia dei fan sarà lei a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Contest. Sicuramente è un periodo ricco di grandi soddisfazioni professionali per la ragazza, la quale sta godendo il momento della vittoria.

A distanza di qualche ora dalla fine dell’evento canoro famosissimo in Italia Angelina Mango ha voluto spendere qualche parola per Maria De Filippi, colei che gli ha dato modo di farsi conoscere.

Angelina senza freni su Maria De Filippi

Durante una delle prime interviste da vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango ha confessato di non avere mai immaginato un finale simile. Infatti ha impiegato qualche ora per razionalizzare il tutto facendosi una promessa, ovvero ignorare le critiche ricevute sul web.

Inoltre non ha potuto non menzionare Maria De Filippi perché d’altronde se sta vivendo questa favola è soprattutto per merito suo. Tutto ha avuto inizio da quando è entrata nella scuola di Amici. Il pubblico ha preferito Mattia Zenzola alla finalissima, ma adesso anche lei sta assaporando la vittoria. Le sue parole per la conduttrice non sono passate inosservate.

Angelina al Festival di Sanremo - Avvisatore.it
Angelina al Festival di Sanremo – Avvisatore.it

“Era molto contenta”

Mi sono resa conto della mia vittoria quando sono uscita dall’albergo. Questa mattina c’erano le persone che mi accoglievano. E me ne accorgo ogni volta che vedo la risposta del pubblico quando sono sul palco. Per me quella è una grande vittoria, non è un premio. Non ho pensato così tanto alla classifica in questa settimana. Detto questo, sono contentissima che i colleghi abbiano canzoni bellissime che ascolteremo nei prossimi mesi”.

Poi ha parlato di Maria De Filippi:Mi ha fatto passare le paure e mi è stata sempre molto vicina. L’ho sentita ed era molto contenta…L’esperienza ad Amici mi ha aiutata tantissimo a mettere come priorità la musica”.