Angelina Jolie, ritrovato l’amore con Akala

Angelina Jolie e Akala: nuove fiamme a Milano

A sette anni dal burrascoso divorzio con Brad Pitt, sembra che Angelina Jolie abbia finalmente ritrovato l’amore. Secondo i tabloid americani, la 48enne star sarebbe legata al 40enne rapper, attivista e scrittore britannico, Kingslee James Mclean Daley, noto con lo pseudonimo di Akala. La notizia è stata alimentata da una recente apparizione pubblica della presunta coppia a Milano, dove Angelina sta girando il film Maria, un biopic su Maria Callas diretto da Pablo Larraín, con la partecipazione di Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Le immagini esclusive pubblicate da Oggi e condivise su Instagram mostrano Angelina e Akala insieme, scendendo dalla stessa auto, passeggiando per le strade di Milano e partecipando a una serata in compagnia di Pierfrancesco Favino con la compagna Anna Ferzetti e Alba Rohrwacher.

Angelina Jolie e Akala: una nuova coppia?

Non è la prima volta che Angelina Jolie e Akala vengono avvistati insieme. La star, che ha sempre ammesso di apprezzare le opere di Akala, era stata precedentemente fotografata con lui durante un concerto di The Weeknd e in una libreria a Kingston. Le nuove foto, così come le precedenti, non mostrano segni di intimità tra i due. Tuttavia, nonostante ciò, i media di gossip non hanno dubbi: una nuova coppia è nata.

Angelina Jolie: la vita dopo il divorzio

Dopo la separazione da Brad Pitt, ad Angelina sono stati attribuiti pochi flirt, tra cui il musicista The Weeknd e il giovane attore Paul Mescal, sebbene nessuna di queste relazioni sia stata mai confermata. Negli ultimi anni, l’attrice si è sempre dichiarata single, sottolineando che i suoi sei figli sono la sua priorità assoluta. In un’intervista al Wall Street Journal, ha affermato: “Non ho una vita sociale, i miei figli sono i miei migliori amici“. Angelina ha parlato del legame molto stretto che ha instaurato con i suoi sei figli: Maddox, 22 anni, Pax, 20, Zahara, 18, Shiloh, 17, e i gemelli Knox e Vivienne, 15 anni. I rapporti tra i ragazzi e il padre sembrano essere più tesi che con la madre. Alcuni episodi hanno evidenziato la difficile relazione tra Brad Pitt e alcuni dei suoi figli. Ad esempio, Zahara Jolie Pitt ha rimosso il cognome del padre durante una cerimonia universitaria lo scorso novembre, mentre Pax ha definito Brad “una persona spregevole” in un vecchio post. Maddox ha testimoniato contro il padre nel processo per violenze domestiche intentato da Angelina contro l’ex marito. Da quando, sette anni fa, Brad Pitt avrebbe avuto un alterco con Maddox durante un viaggio in aereo, la Jolie ha sempre dichiarato di essere rimasta single. Tuttavia, ora sembra che, grazie ad Akala, abbia finalmente ritrovato l’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *