Angelica Baraldi: il triangolo amoroso con Mirko e Perla nel Grande Fratello

Angelica Baraldi commenta l’ingresso di Greta Rossetti al Grande Fratello

Angelica Baraldi, reduce dall’esperienza al Grande Fratello, ha risposto alle domande dei fan riguardo al prossimo ingresso di Greta Rossetti nella Casa. La Baraldi ha espresso la sua opinione sulle dinamiche che si verranno a creare con l’arrivo della nuova concorrente:

“Penso che il Grande Fratello e gli autori siano dei veri geni e stiano mettendo il carico da 100 per farci tenere incollati letteralmente alla televisione. Io sarò spettatrice, come voi, e commenteremo tutto insieme, non vedo l’ora. Però penso che questo ingresso sicuramente porterà degli squilibri all’interno della Casa e destabilizzerà questo riavvicinamento che stavamo vedendo un po’ tra Mirko e Perla. A me dispiace tantissimo perché non essendo più lì dentro non posso più stare vicino a Mirko e soprattutto a Perla e cercare di aiutarli in questo momento che sicuramente metterà delle grandi difficoltà. Mi sentirò un po’ inutile.”

Angelica Baraldi spiega il suo rapporto con Mirko e Perla

Durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello, Angelica Baraldi è stata spesso presente nelle dinamiche tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, suscitando diverse critiche da parte del pubblico. La Baraldi ha voluto chiarire la sua posizione:

“Io stavo sempre con Mirko e Perla perché me lo chiedevano loro esplicitamente. All’inizio, ovviamente tra di loro c’era imbarazzo e disagio quando si sono ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello dopo tutto quello che è successo tra di loro. Quindi quando c’ero io con loro, si sentivano più sereni nel ridere e scherzare e stare insieme. Perché entrambi vedevano in me una figura di fiducia. Tutto qua, non volevo né essere cozza né nulla, semplicemente stavamo bene insieme.”

Angelica Baraldi su Greta Rossetti e Massimiliano Varrese

Angelica Baraldi ha anche risposto alle domande riguardanti il suo rapporto con Greta Rossetti e Massimiliano Varrese. Riguardo a Greta, la Baraldi ha dichiarato:

“Ad oggi non ce l’ho con Greta perché comprendo i suoi fastidi e capisco la sua reazione impulsiva che ha avuto nei miei riguardi. Sicuramente non condividerò mai i modi e le parole che ha usato nei miei confronti. Anche perché ritengo che una persona possa esprimersi e dire la propria opinione senza offendere nessuno. Infatti lei lo ha dimostrato nel confronto con Perla, che è stato un confronto molto maturo, a differenza del confronto che ha avuto con me. Però io ad oggi non ce l’ho con lei, capisco i suoi fastidi e tutto.”

Riguardo a Massimiliano Varrese, la Baraldi ha espresso la sua delusione per il suo comportamento:

“Massimiliano, vabbè inutile dire che mi ha deluso tantissimo. Io e lui abbiamo legato sin dal primo giorno, avevamo un rapporto stupendo. Poi ultimamente ha un po’ sbarellato. A me non ha dato fastidio la nomina in sé, perché è un gioco e siamo lì per questo, quindi va benissimo la nomination. A me interessa il motivo che c’è dietro perché se hai un disguido con me o se vuoi chiarire una questione, facciamolo e risolviamo. Io non ho capito perché lui mi abbia dovuto dire una bugia per una settimana intera. Mi ha detto una cavolata, così senza senso. Vabbè diciamo che il suo comportamento lascia il tempo che trova.”

Angelica Baraldi ha concluso le sue risposte parlando del suo rapporto con Beatrice Luzzi:

“Beatrice invece, con lei siamo partite con il piede sbagliato. Il primo mese e mezzo ci siamo battibeccate e discusso parecchie volte. Però nelle ultime settimane ci siamo avvicinate tanto, avevamo creato un legame dove lei mi dava consigli per il mio futuro, ridevamo insieme, era proprio cambiata la nostra amicizia. Infatti la nomina mi ha fatto rimanere un po’ così però poi mi sono ricreduta perché prima che uscissi dalla Casa Bea mi ha messo nel cappotto un bigliettino. Mi ha detto: ‘Leggilo dopo’ e quando sono tornata a casa l’ho letto. Devo dire che mi ha toccato tanto e con Bea non ce l’ho assolutamente, va bene così.”

Angelica Baraldi ha condiviso anche il suo apprezzamento per Paolo Masella, definendolo un amico vero e un esempio da seguire. Infine, ha espresso il desiderio che Alex Schwazer vinca il reality show, definendolo un uomo straordinario e un guerriero.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *