Angelica Baraldi: il racconto sulla sua esperienza di essere messa da parte dai genitori in un’intervista a Verissimo

Angelica Baraldi si racconta a Verissimo: la vita dopo il Grande Fratello

Angelica Baraldi, l’ultima eliminata dal Grande Fratello, ha deciso di fare una tappa nel popolare talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque. Dopo aver trascorso diversi giorni nella casa del Grande Fratello, Angelica sta cercando di riprendere confidenza con la vita reale. Durante la sua intervista a Verissimo, la giovane ex concorrente ha affrontato diversi argomenti, tra cui le tensioni familiari e i rapporti difficili tra i suoi genitori, che l’hanno fatta passare attraverso momenti molto complessi. Angelica ha ammesso in studio: “I miei genitori hanno messo da parte sia me che mio fratello“. Per ritrovare la serenità, Angelica ha dovuto lasciare la casa di famiglia e iniziare una nuova vita al fianco del suo fidanzato Riccardo.

L’amore di Angelica per Riccardo: una forza disumana

Durante l’intervista a Verissimo, Angelica ha parlato del suo fidanzato Riccardo, definendolo “la più grande fortuna di tutta la mia vita“. Riccardo ha insegnato ad Angelica a valorizzarsi e a credere in se stessa. Angelica ha spiegato: “Mi guardava e mi diceva che io non avevo idea del valore che avevo. Mi ha spiegato che dovevo credere in me, nella mia forza e sono riuscita a cambiare“. Grazie a Riccardo, Angelica ha trovato l’uomo della sua vita e insieme sono diventati una forza incredibile. Ora, i due sognano di sposarsi.

Il ritorno alla realtà dopo il Grande Fratello

Durante l’intervista a Verissimo, Angelica ha raccontato come è stato tornare alla realtà dopo aver trascorso del tempo nel loft di Cinecittà. Ha descritto l’esperienza come “traumatica e un po’ strana“. All’interno della casa del Grande Fratello, non c’erano orari, il tempo sembrava fermarsi e non c’erano informazioni sul mondo esterno. Angelica ha detto che si abituerà pian piano alla vita fuori dalla casa. Ha anche condiviso un aneddoto sulla sua mamma, che era felicissima del suo ritorno. Angelica ha spiegato: “Mi hanno messo belle canzoni su Vasco che in passato si era innamorato della mamma, sono stati fidanzati quando erano più piccoli. Si vogliono ancora tanto bene“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *