Questa settimana su Chi, in edicola dal 18 ottobre, un’intervista esclusiva con Andrea Giambruno, giornalista e compagno della Premier Giorgia Meloni. Giambruno, conduttore di Diario del giorno su Rete4, fa il punto sul suo primo anno da “first gentleman” e affronta alcune critiche ricevute.
Le nozze e l’anello misterioso
Giambruno risponde alle domande sulle nozze con Meloni, affermando che non si sposeranno finché non ne sentiranno il desiderio. L’anello che porta all’anulare, secondo lui, potrebbe essere un segno di un matrimonio segreto o semplicemente un accessorio che gli piace indossare.
Le critiche e l’indipendenza professionale
Il giornalista affronta le critiche ricevute, affermando che più viene criticato, più resta al suo posto e continua a fare il suo lavoro. Sottolinea di essere un giornalista e di non ricevere consigli o ordini da nessuno. Riguardo alle voci che insinuano che prenda ordini da Meloni, Giambruno le definisce mala fede e ribadisce la sua indipendenza professionale.
Il look e le invidie
Giambruno risponde alle critiche sul suo aspetto fisico, affermando che non è vietato avere denti bianchi e capelli folti. Afferma di avere 42 anni e di non aver perso i capelli, aggiungendo che non ha intenzione di nascondersi. Anzi, dichiara che farà crescere ancora di più i suoi capelli, sottolineando l’invidia che circola intorno a lui.
Conclusioni
L’intervista a Andrea Giambruno su Chi offre uno sguardo sul suo rapporto con Giorgia Meloni e affronta alcune critiche che ha ricevuto. Giambruno ribadisce la sua indipendenza professionale e risponde alle voci che insinuano che prenda ordini dalla Premier. Inoltre, affronta le critiche sul suo aspetto fisico, sottolineando la sua sicurezza e l’invidia che suscita.
Lascia un commento