Andrea Giambruno minaccia azione legale contro Mediaset

Andrea Giambruno pronta a fare causa a Mediaset per violazione della privacy e diffamazione

Il giornalista Andrea Giambruno ha annunciato di essere pronto a intentare una causa legale contro Mediaset per violazione della privacy e diffamazione. Secondo quanto riportato da La Stampa, Giambruno avrebbe già contattato un avvocato che gli avrebbe assicurato la vittoria. La decisione di fare causa è stata presa in seguito ai discussi fuori onda di Striscia La Notizia, che hanno portato alla sua rimozione dalla conduzione del Diario di Giorno su Red 4. Mediaset ha dapprima sospeso Giambruno e successivamente lo ha reintegrato, ma solo come membro della redazione. Inoltre, è stato segnalato all’Ordine dei Giornalisti.

Giambruno si sente vittima di una caccia all’uomo e non intende più rimanere nell’ombra

Andrea Giambruno si sente vittima di una sorta di caccia all’uomo e non è più disposto a rimanere nell’ombra. Secondo quanto riportato, Giambruno avrebbe affermato di non essere soddisfatto del modo in cui è stato trattato da Mediaset e di voler difendere la sua reputazione. I fuori onda di Striscia La Notizia hanno danneggiato la sua immagine e hanno portato alla fine della sua relazione con Giorgia Meloni, come annunciato sui social pochi giorni dopo l’accaduto. Tuttavia, secondo fonti vicine alla coppia, la storia tra Giambruno e Meloni potrebbe non essere realmente finita. Gli amici della coppia assicurano che “non è finita come Totti e Ilary. Non tutti i finali infelici si assomigliano tra di loro”.

La sorella di Giorgia Meloni accusa la stampa di fare gossip becero

Arianna, sorella di Giorgia Meloni e moglie di Francesco Lollobrigida, ha accusato la stampa di fare gossip becero. In un’intervista, ha difeso la sorella e ha criticato il modo in cui i media hanno trattato la vicenda. Secondo Arianna, la stampa ha esagerato e ha creato una narrazione distorta intorno alla relazione tra Giambruno e Meloni. Ha sottolineato che la verità è molto più complessa di quanto riportato dai giornali e ha invitato il pubblico a non credere a tutto ciò che viene scritto. Arianna ha espresso il suo sostegno a Giorgia e ha affermato che la famiglia è al suo fianco in questo momento difficile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *