Andrea Giambruno: La sua vita da genitore dopo la separazione da Giorgia Meloni

Andrea Giambruno si dedica alla routine da genitore dopo la separazione da Giorgia Meloni

Dopo la fine della sua relazione con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno sta cercando di riprendere una vita normale. Le foto rubate pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano l’ex first gentleman impegnato nella routine quotidiana da genitore. Dopo il lavoro, Andrea va a prendere sua figlia Ginevra a scuola insieme alla tata e poi si recano insieme al supermercato per fare la spesa per la cena. Il giornalista Mediaset, che ha rinunciato alla conduzione di “Diario del giorno” per tornare a lavorare dietro le quinte, si sta gradualmente abituando alla sua nuova vita da single. La separazione tra Andrea e Giorgia è avvenuta il 20 ottobre, dopo lo scandalo dei fuorionda di “Striscia La Notizia”, quando la compagna ha annunciato la fine della loro relazione tramite un post su Instagram.

Il post di addio di Giorgia Meloni a Andrea Giambruno

Attraverso un post su Instagram, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni. La premier ha ringraziato l’ex compagno per gli anni trascorsi insieme e per averle regalato la cosa più importante della sua vita, la loro figlia Ginevra. Le strade di Giorgia e Andrea si sono separate da tempo e la premier ha deciso di prendere atto di questa situazione. Ha sottolineato che difenderà ciò che sono stati insieme, la loro amicizia e, soprattutto, la loro bambina di sette anni. Nel post, Giorgia ha anche risposto a coloro che hanno cercato di danneggiarla, affermando che, nonostante le difficoltà, rimarrà forte come una pietra.

Andrea Giambruno cambia look dopo la separazione

Dopo aver perso la possibilità di apparire in televisione, Andrea Giambruno ha deciso di cambiare look. Ha tagliato il suo celebre ciuffo e non ha avuto problemi quando il suo parrucchiere ha condiviso una foto del suo nuovo aspetto sui social media. Anche quando si è accorto di essere seguito dai paparazzi mentre faceva la spesa con sua figlia, Andrea è rimasto calmo. Nonostante la presenza della tata, sembra che il giornalista Mediaset si prenda personalmente cura della bambina. È lui che va a prenderla a scuola, la accompagna alle attività sportive e si occupa di organizzare le feste. Nonostante la separazione, Andrea sembra affrontare la situazione con un sorriso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *