Andrea Cocco: il Grande Fratello si unisce al cast di una nuova serie tv

Andrea Cocco il Grande Fratel Andrea Cocco il Grande Fratel

Un ex concorrente molto amato del Grande Fratello sta per fare il suo debutto in una famosa serie televisiva. Si tratta di Andrea Cocco, che è stato scelto come protagonista per il live action “I Gormiti”.

Andrea ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, conquistando milioni di telespettatori con il suo carisma e il suo aspetto affascinante. Grazie alle sue abilità, è riuscito a trionfare come vincitore effettivo e morale di quella stagione del reality show.

Durante il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, Andrea ha anche intrapreso una relazione sentimentale con Margherita Zanatta, un’altra concorrente. Anche se la storia è proseguita al di fuori della Casa, i due si sono poi lasciati. Attualmente, Andrea è fidanzato con Teresa Aiello, con cui ha avuto il suo primo figlio, Massimo.

Oltre ai successi personali, Andrea Cocco ha ottenuto numerosi successi professionali. Da diversi anni, l’ex concorrente del Grande Fratello e modello si è dedicato completamente allo studio della recitazione. E ora sta per arrivare una grande opportunità per lui. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il suo prossimo progetto artistico, che lo vedrà debuttare nel cast di una nuova serie tv:

“Andrea Cocco Hirai sarà Baron Durghon in ‘I Gormiti’. La Raimbow di Iginio Straffi (creatore delle ‘Winx’) annuncia la serie ‘Gormiti – The new era’, ispirata ai famosi giocattoli. I 20 episodi saranno girati in inglese in Italia. Tra le location, ci saranno le grotte di Frasassi e il Tempio del Valadier.”

“I Gormiti”, un franchise di successo che ha conquistato il cuore di numerosi ragazzi a partire dal 2005, sta per diventare una serie tv e un live action prodotto da Igino Straffi. E Andrea Cocco sarà sicuramente uno dei protagonisti assoluti di questa nuova avventura.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *